quote:Originally posted by Tex1992> Scusa...ma una conferma dovranno pur darla...solitamente in qualsiasi posto si prenoti arriva una mail con le info della prenotazione...e poi voglio sapere se sono rientrate nelle 80 piazzolo grosse o no[:D][:D][:D]...tanto hanno solo l'acqua direttamente a differenza delle piazzole B[:o)]
quote:Originally posted by pipopante> NON CREDO CHE TI RISPONDANO, MA ADESSO CI PROVO ANCH'IO CON L'EMAIL
Io stanotte[:o)] una mail...confermando coordinate di pagamento e dati prenotazione..ma ancora nessuna risposta[:(] >
>
quote:Originally posted by pipopante> HO INVIATO EMAIL MO ASPETTIAMO SE NO TELEFONO
quote:Originally posted by Tex1992> Scusa...ma una conferma dovranno pur darla...solitamente in qualsiasi posto si prenoti arriva una mail con le info della prenotazione...e poi voglio sapere se sono rientrate nelle 80 piazzolo grosse o no[:D][:D][:D]...tanto hanno solo l'acqua direttamente a differenza delle piazzole B[:o)]
quote:Originally posted by pipopante> NON CREDO CHE TI RISPONDANO, MA ADESSO CI PROVO ANCH'IO CON L'EMAIL
Io stanotte[:o)] una mail...confermando coordinate di pagamento e dati prenotazione..ma ancora nessuna risposta[:(] >
>
>
quote:Originally posted by 621119> PUOI PRENOTARE ADESSO ( 30 €) E SE RINUNCI VIA EMAIL ENTRO IL 12 MAGGIO DI RESTITUISCONO TUTTO, SE DISDICI TRA IL 13/5 E IL 2 GIUGNO RIMBORSANO IL 50%. QUINDI NON FARE IL GENOVESE[:(!][:(!] E PRENOTA COSI' ALMENO SE DOVESSI VENIRE LA PIAZZOLA E' ASSICURATA[;)][;)]
mi assento un attimo e scrivete subito tutti, come ho detto prima a cri gli fà male la bocca, non domandatemi perchè, (a me fà male il portafoglio), il mio espianto[:D]costa molto meno, lo passa la mutua[:D]per giugno devo vedere alcuni problemini, (tra cui recuperare i soldini che ho in giro e che si pappa il dentista di mia moglie[:(!]) tra battesimi e altro non sò proprio cosa faremo, spero che eventualmente rimanga libero un angolino dove sistemare il mio minicamper, per ora è più no che si[^] >
quote:Originally posted by Tex1992>belin dove li trovo 30 euro[?][:(!]
quote:Originally posted by 621119> PUOI PRENOTARE ADESSO ( 30 €) E SE RINUNCI VIA EMAIL ENTRO IL 12 MAGGIO DI RESTITUISCONO TUTTO, SE DISDICI TRA IL 13/5 E IL 2 GIUGNO RIMBORSANO IL 50%. QUINDI NON FARE IL GENOVESE[:(!][:(!] E PRENOTA COSI' ALMENO SE DOVESSI VENIRE LA PIAZZOLA E' ASSICURATA[;)][;)]
mi assento un attimo e scrivete subito tutti, come ho detto prima a cri gli fà male la bocca, non domandatemi perchè, (a me fà male il portafoglio), il mio espianto[:D]costa molto meno, lo passa la mutua[:D]per giugno devo vedere alcuni problemini, (tra cui recuperare i soldini che ho in giro e che si pappa il dentista di mia moglie[:(!]) tra battesimi e altro non sò proprio cosa faremo, spero che eventualmente rimanga libero un angolino dove sistemare il mio minicamper, per ora è più no che si[^] >
>
quote:Originally posted by 621119> MA LA GRAPPA TI FA MALE, LA NOSTRA COMPAGNIA OLTRE A FARTI BENE ALLA SALUTA TI FA BENE ANCHE ALL'UMORE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
lo sai quanta grappa compro alla coop con 30 euro[?][^][:D] >
allora cos'è che fà bene[?] quote:Originally posted by 621119> ma non fare il pessimista e prenota ... [:)][:)] e se proprio a giugno non puoi dai la disdetta [;)][;)][;)] ma almeno sei sicuro di avere il posto . .. Non vorrai mica privarci della vostra compagnia eh ??
quote:Originally posted by 621119> CHE TI FA BENE SONO SICURO E NON HO DUBBI SIAMO SOLO NOI DI GENOVA DINTORNI E LA GRAPPA NON TI PREOCCUPARE LA PORTO IO [:D][:D][:D][:D][:D]
la grappa aiuta la digestione, voi non mi fate mangiareallora cos'è che fà bene[?] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>il problema è il battesimo del bimbo nato alla sua migliore amica nostra testimone di nozze, non possiamo mancare
quote:Originally posted by 621119> ma non fare il pessimista e prenota ... [:)][:)] e se proprio a giugno non puoi dai la disdetta [;)][;)][;)] ma almeno sei sicuro di avere il posto . .. Non vorrai mica privarci della vostra compagnia eh ??
>
quote:Originally posted by 621119> IN QUESTO CASO, NON PUOI DISDETTARE, PERO' LA DATA DEL BATTESIMO E' GIA' STATA FISSATA [?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by GranKubilaj>il problema è il battesimo del bimbo nato alla sua migliore amica nostra testimone di nozze, non possiamo mancare
quote:Originally posted by 621119> ma non fare il pessimista e prenota ... [:)][:)] e se proprio a giugno non puoi dai la disdetta [;)][;)][;)] ma almeno sei sicuro di avere il posto . .. Non vorrai mica privarci della vostra compagnia eh ??
>
>
quote:Originally posted by GranKubilaj> NOTTE A TE GABRI [|)][|)][|)]
Domani provo a telefonare per la conferma ... nel frattempo vi saluto vado a nanna [|)][|)] Buona notte a tutti [|)][|)] >
quote:Originally posted by 621119> VA BE COMINCIAMO CON MAGGIO POI SI VEDRA' CIAO ORA VADO A NANNA [|)][|)][|)][|)][|)][|)] TI SALUTO E BUONA NOTTE VAI A COCCOLARE UN PO' CRISTINA, COL MAL DI DENTI E' DURA DORMIRE
notte grank, cri mi ha detto la data, ora non la ricordo però abbiamo anche parlato del raduno e mi ha detto appunto del battesimo, l'unica cosa sicura per il momento sono le fave a maggio >
quote:Originally posted by Tex1992> Ma tu la mail l'hai mandata al Tahiti? a me non hanno risposto? ne il Tahiti ne l'organizzazione[}:)]
MI HA RISPOSTO IL VILLAGGIO TAHITI id="size4"> Egr.Sig........ La ringrazio per la Sua mail. A noi è arrivato il Suo bonifico di euro 30 e abbiamo già provveduto a dare conferma all'organizzazione di camperonfest. Non siamo noi tuttavia che dobbiamo darvi coferma finale ma l'organizzazione stessa dell'evento. Cordialmente saluto IL PROBLEMA E' CHE NON MI HANNO CONFERMATO IL TIPO DI PIAZZOLA, E FORSE ANCHE QUESTO LO DEVE CONFERMARE L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA CIAO A TUTTI >