quote:Originally posted by vigano family> e' vero il sabato no, ma il venerdi' pom si da qualche parte qualche cosa dovranno pur guadagnarla, anche perche' il costo di 58 euro non e' tantissimo visti i costi che ha il tahiti
emilio ha prenotato per il camper on fest. ci saremo anche noi[}:)][}:)][}:)][}:)] ma il sabato perche non si può accedere il centro benesssere? qualcuno l 'ha chiesto[?][?][?][?] ti danno la possibilità dom pom quando ormai bisogna partire.... ciao iolanda >
quote:Originally posted by vigano family> ciao jolanda sono moooolto contenta che ci siete anche voi a giugno buona serata e buon[img][/img]
emilio ha prenotato per il camper on fest. ci saremo anche noi[}:)][}:)][}:)][}:)] ma il sabato perche non si può accedere il centro benesssere? qualcuno l 'ha chiesto[?][?][?][?] ti danno la possibilità dom pom quando ormai bisogna partire.... ciao iolanda >
quote:Originally posted by ely67>quote:Originally posted by vigano family> ELY MA HAI UN'ARCHIVIO COMPLETO DI PUPAZZETTI ANIMATI, UNO OGNI OCCASIONE [:D][:D][:D][:D] ciao jolanda sono moooolto contenta che ci siete anche voi a giugno buona serata e buon[img][/img]
emilio ha prenotato per il camper on fest. ci saremo anche noi[}:)][}:)][}:)][}:)] ma il sabato perche non si può accedere il centro benesssere? qualcuno l 'ha chiesto[?][?][?][?] ti danno la possibilità dom pom quando ormai bisogna partire.... ciao iolanda >![]()
>
quote:Originally posted by 621119> IO SEMPRE LO SAI
ci siete[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by 621119> MENO MALE CHE NON HANNO FATTO IL COLESTEROLO E I TRIGLICERIDI SE IL TUO RICOVERO DURAVA UN MESE PER DEPURARTI[:D][:D][:D]
meno male che tieni duro, buone notizie, ho parlato con l'anestesista e mi ha detto che è tutto a posto, elettrocardiogramma bene, rx torace bene, analisi perfette, a parte trigliceridi e colesterolo che non hanno fatto perchè non utili per l'intervento, visto che era dal 1981, cioè quando ero a militare che non facevo dei controlli, e il lavoro che faccio le sigarette che fumo, per me è stata una liberazione sentire quelle parole[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> TIENILO CONSERVATO E OGNI TANTO GUARDALO COSI' TI DAI UNA REGOLATA QUANDO MANGI E BEVI
stò pensando seriamente di non rivolgerti più la parola, sempre a malignare, comunque lo spezzatino di lunedì lo conservo, appena ci vediamo te lo regalo[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] >
quote:Originally posted by Tex1992>stà dormendo, ha un faccione gonfio che in confronto cinzia era il ritratto della salute[^], continua a dire che non può parlare[:D] ma intanto rompe più di prima[:(]e filippo vomito alle 4 stamattina, una notte bellissima[:(]
VISTO CHE TU STAI BENE PENSIAMO AI MALATI COME STA CRISTINA [?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Tex1992>lo sai che condivido tutto con gli amici[:D][:D][:D]non vorrei che mi rinfacciassi di non averti reso partecipe, comunque servirà a te per meditare[}:)]
quote:Originally posted by 621119> TIENILO CONSERVATO E OGNI TANTO GUARDALO COSI' TI DAI UNA REGOLATA QUANDO MANGI E BEVI
stò pensando seriamente di non rivolgerti più la parola, sempre a malignare, comunque lo spezzatino di lunedì lo conservo, appena ci vediamo te lo regalo[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] >
>
quote:Originally posted by 621119> CINZIA E' MOLTO DISPIACIUTA PER CRISTINA, PROPRIO PERCHE' SA COSA VUOL DIRE IL PICCOLO SPERO NIENTE DI GRAVE
quote:Originally posted by Tex1992>stà dormendo, ha un faccione gonfio che in confronto cinzia era il ritratto della salute[^], continua a dire che non può parlare[:D] ma intanto rompe più di prima[:(]e filippo vomito alle 4 stamattina, una notte bellissima[:(]
VISTO CHE TU STAI BENE PENSIAMO AI MALATI COME STA CRISTINA [?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by 621119> E' VERO C'E' UNA EPIDEMIA ANCHE AL LAVORO OGNI TANTO QULACUNO E'IN MALATTIA SEDUTO SUL CESSO
anch'io sono dispiaciuto (perchè non stà zitta)[}:)]il piccolino a detta della pediatra non ha niente di grave, in questi giorni pare ci sia un'epidemia[:(] per una volta non l'ha imbottito di farmaci, solamente enterogermina[^] >
quote:Originally posted by brunosamp> CARISSIMA SILVIA, FORSE FORSE HAI RAGIONE, LA SOSTA FORZATA A NOI CI FA MALE A CASA TUTTO BENE [?][?][?][?]
olà gente!! Ci sono anche io....fra una lavatrice e l'altra! Ragazzi siete smprepiù acciaccati...secondo me è l'astinenza da viaggio in camper...[:D] >