quote:Originally posted by brunosamp> CARISSIMA SILVIA, FORSE FORSE HAI RAGIONE, LA SOSTA FORZATA A NOI CI FA MALE A CASA TUTTO BENE [?][?][?][?] [/quote] Beh...dopo qel che ho letto quì...sì direi tutto benissimo meglio che non mi lamento...sono solo un po' stanca ma non fa testo [:)] [/quote] NOI STIAMO TENENDO DURO PERCHE' SE NO GIOVEDI' CHI PARTE [?][:D][:D] BRUNO ANCORA AL LAVORO [?][?][?]
>
quote:Originally posted by brunosamp>ciao silvia, io lunedi vado in macchina da solo, poi quando il piccolino sarà all'asilo la iena madre dovrebbe raggiungermi, al pomeriggio quando rientra dall'asilo ci sarà mia suocera, se non avrò gia spedito cristina, una giornata intera vicino[?]è da ricovero[:D]
Aldo ho letto dei tuoi esami...lunedì ti chiamiamo così ci dici come stai. Cavoli tu che devi ricoverarti,Cristina con il mal di denti e il piccolo che non sta bene...che periodaccio..povera Cristina..Mi spiace che siamo così lontani ma so che avete dei bravi nonni... >
quote:Originally posted by 621119>[:D][:D][:D] ok a coccolarti ci penserà la grappa di Pipo..[:D][:D][:D]
[:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(] >
quote:Originally posted by brunosamp>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]vado a nanna, recupero la notte precedente[|)][|)][|)][|)][|)]notte a tutti
quote:Originally posted by 621119>[:D][:D][:D] ok a coccolarti ci penserà la grappa di Pipo..[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> NOTTE ALDO SALUTA TUTTA LA FAMIGLIA
quote:Originally posted by brunosamp>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]vado a nanna, recupero la notte precedente[|)][|)][|)][|)][|)]notte a tutti
>
>
quote:Originally posted by brunosamp> NOTTE GABRI SALUTI A TUTTA LA FAMIGLIA
Vado a stendere l'ultima lavatrice..poi doccia e nanna che domani mattina si ricomincia presto.. Buona notte a tutti![:D][|)][:D] >
c="http://i42.tinypic.com/2aaekhf.gif">
e di questa che ne dici tex
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
le trovi tutte te quote:Originally posted by 621119>ciao aldo e a tutti gli altri scusa ma mi sa che mi sono persa qualcosa di serio non ho ancora capito che cosa ti è successo e perchè ti devi operare mi illumini anche a me un in bocca al lupo per lunedi
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
dove posso trovare queste cose così carine[?][?][?][?][?]
grazie e ciao
iolanda