quote:Originally posted by 621119> e' proprio vero Aldo, anche dove vado io danno brutto, ma non mi preoccupo al massimo mi sposto e vado sul mare (visto che sono quasi in montagna) li sicuramente meno freddo e piu' bel tempo.[:D][:D][:D]
prendi e parti, non hai problemi di prenotazioni, se piove da una parte vai dall'altra, è così che funziona il camper[^][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> ore 16.oo zona Bari,cora un 300 km e sono arrivato Dopo la sosta a Pescara,con tempo non bellissimo, ora splende il sole Bruno camping Albatros perfetto, ci sono stato piazzole con carico e scarico in piazzola , bello e spazioso, 150 mt dal mare in spiaggia libera, oppure in stabilimento. Ciao Alo mi sembra che sei l'unico che rimane a casa , ma non ti preoccupare , torno dalla calabria e ti riempio la pancia di sopressata. Per adesso vi saluto, vedo che la penna funziona doc, pertanto è facile che ci sentiamo forse anche stasera. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Incasinata sempre dal lavoro, ma ci sono...domani alle 14 basta...ferie(anche se non lo sono proprio..sono cambi turno) fino al 16 notte che rientriamo a lavoro entrambi[:(] ...non sappiamo ancora dove andiamo e quando partiamo..non pernso riusciremo domani pome...e più probabile sabato mattina...penso direzione Toscana...anche se sinceramente la situazione terremoto ed epicentri che si stanno spostando, mi mettono un pò di ansia[B)] Un bacione a tutti e un augurio a chi no npasserà in questi gg...Aldo...io anche se vado...alla sera un saltino penso di farlo...perciò ci sentiamo...ciao ciao >
quote:Originally posted by pipopante> ARRIVATI IERI SERA, TEMPO BUONO, ORA GIRO TRA PARENTI POI IN STRADA PER IL PAESELLO. MI SPIACE GABRI E CARLO ANCHE PER TE PERO' ALMENO TU MANGI, ALDO A STECCHETTO ANCORA PER QUALCHE GIORNO. NON MALE NEANCHE IL TUO GIRO BARBARA, POI MI DICI LA ZONA DI FOLLONICA COM'E' SE NON CI SENTIAMO PER DOMANI, AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA. CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ciao Gabri...Tex Noi partiremo domani in mattinata, con calma, tanto non abbiamo fretta...direzione Toscana penso Follonica all'Oasicamper... Poi magari faremo un giro a Volterra e Pisa...vabbè tanto vi aggiorno[:I] Per chi non passa di frequente...un augurone a tutti[:X] >