CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
169 20 13065
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 11/04/2009 alle: 21:39:26
Ciao Barbagianni,ma che hai fatto?!?,hai cambiato il camper[?] Beh! allora tanti auguri per il nuovo. BUONA PASQUA!!!!!id="size6">id="orange">
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/04/2009 alle: 22:21:13
ciao gerry...lo abbiamo ritirato solo ieri...siamo molto contenti...è veramente troppo che non usciamo e siamo in crisi d'astinenza da camper...ma faremo due giorni a pasquetta[;)][;)] seguiamo sul post i tuoi lavori,ti auguriamo di finire presto,xchè sappiamo cosa vuol dire essere scamperati!!! ops...scusa...il magico genoa ha appena fatto il terzo gol alla vecchia signora[;)][;)][;)] aspettiamo il prox raduno dei pavesi,fosse solo una pizza...magari qui in Liguria...così uniamo pavesi e genovesi!!!! [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/04/2009 alle: 22:25:39
ciao Aldo...ciao a tutti genovesi e non... Auguri a tutti!!!! finita settimana di tornei,solo oggi abbiamo avuto ben sei partite!!!ma ora ci riposiamo... abbiamo ritirato camper nuovo,domani riempimento e poi breve partenza,solo x provarlo un pò...[;)] intanto il Genoa ha vinto contro la vecchia signora!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aldo,come stai???tutto ok?ti sei ripreso? [:D][^][:p][:)][:X]
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 12/04/2009 alle: 10:08:22
BUONA PASQUA A TUTTI I CAMPERISTI DI GENOVA E DINTORNI DALLA MISTERINI FAMILY P.S. AUGURI PER L'INAUGURAZIONE CAMPER A BARBAGIANNI (BELIN KE GENOA) E AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AD ALDO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 12/04/2009 alle: 14:09:00
Auguri a tutti....[:D][:D][:D] dobbiamo ancora pranzare,il camper è pronto a metà...in realtà non sappiamo ancora se partiremo oggi o domani...vogliamo fare con calma...che bello il camper nuovo[;)][;)][;)]ma quante cose x riempirlo!!! misterini...auguri anche a voi...bellissima vittoria...siamo veramente fortissimi...grande grande Genoa!!!ci sarete questa estate al ritiro??? [:D][^][:p][:)][:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/04/2009 alle: 14:28:19
ciao gente. grazie per gli auguri e ricambio di cuore, spero che almeno per noi sia una buona pasqua, (il pensiero và sempre in abruzzo) spero di ritornare presto in piedi, ieri sono uscito un'oretta per camminare un pò e pare che ci sia stato un leggero miglioramento, comunque ancora lontano il pieno recupero, i dolori sono ancora tanti, gianni che m.i.n.c.h.i.a come dicono in altri posti, prendi un pò di pasta un paio di pantaloni e parti, non penso di doverti insegnare come si usa il camper, oltretutto non guidi mai ti fai trasportare da quella santa donna che ti ha sposato, VAI VAI VAI
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/04/2009 alle: 21:25:28
Ciao a tutti...qui regna il ****.eggio...il dolce far niente...l'unica cosa che facciamo, la spola tra il camper e la spiaggia[:D]...oggi ha piovuto 5 minuti...poi per il resto anche se il sole fa capolino ogni tanto...fa caldo.. Barba avete deciso allora dove andate? Un salutone a tutti[:I] ...a noi siamo qui.. www.camperoasi.com
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 13/04/2009 alle: 17:59:25
ancora tutti in coda?[:D][:D][:D]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:01:23
DI RITORNO DALLA CALABRIA, DESTINAZIONE PESCARA, QUINDI SOSTA E RIPARTENZA DOMANI PER COMO TEMPO PIOVOSO ANDANTE BARBAGIANNI OLTRE CHE BAGNARLO CON L'ACQUA PIOVANA, IL CAMPER VA BAGNATO COL VINO BEVUTO CON GLI AMICI CAMPERISTI DI GENOVA E DINTORNI, SE NO PORTA MALE.[:D][:D][:D][:D][:D] CARO ALDO LA SOFFERENZA SARA' APPAGATA QUANDO CI VEDREMO A MANGIARE E ****EGGIARE INSIEME AH SONO DISPIACIUTO MA LE SOPRESSATE NON SONO RIUSCITO A TROVARLE PROVO A CERCARLE A PESCARA, MA ON SARA' LA STESSA COSA PIPO ADESSO GUARDO IL SITO CI SENTIAMO CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:49:01
ALDO CI SEI
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:50:17
ciao tex, noi siamo al sole, il terrorismo meteo ha funzionato anche stavolta, la liguria è una regione in cui è facile sbagliare le previsioni meteo, puntualmente nelle festività i cervelloni del meteo prevedono acqua e puntualmente splende il sole, mi spiace per te che hai preso brutto tempo, ma io non sono neanche uscito da casa per godermi questa bella giornata, siamo pari[:D]intanto aspetto mercoledì per vedre cosa mi dicono alla visita di controllo[:(]
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 13/04/2009 alle: 18:59:40
quote:Originally posted by 621119
ciao tex, noi siamo al sole, il terrorismo meteo ha funzionato anche stavolta, la liguria è una regione in cui è facile sbagliare le previsioni meteo, puntualmente nelle festività i cervelloni del meteo prevedono acqua e puntualmente splende il sole, mi spiace per te che hai preso brutto tempo, ma io non sono neanche uscito da casa per godermi questa bella giornata, siamo pari[:D]intanto aspetto mercoledì per vedre cosa mi dicono alla visita di controllo[:(] >
> MA SEI ANCORA A DIETA [?][?][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 13/04/2009 alle: 19:02:16
quote:Originally posted by Tex1992
ciao tex, noi siamo al sole, il terrorismo meteo ha funzionato anche stavolta, la liguria è una regione in cui è facile sbagliare le previsioni meteo, puntualmente nelle festività i cervelloni del meteo prevedono acqua e puntualmente splende il sole, mi spiace per te che hai preso brutto tempo, ma io non sono neanche uscito da casa per godermi questa bella giornata, siamo pari[:D]intanto aspetto mercoledì per vedre cosa mi dicono alla visita di controllo[:(] >
>
>si sono a dieta e dolorante non esco da casa o meglio sono uscito due ore sabato, il miglioramento c'è ma è molto lento, adesso vado a preparare la pasta a filippo, mi tocca anche quello, ci sentiamo buon ritorno a casa
17
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 13/04/2009 alle: 19:05:49
quote:Originally posted by Tex1992
>
>si sono a dieta e dolorante non esco da casa o meglio sono uscito due ore sabato, il miglioramento c'è ma è molto lento, adesso vado a preparare la pasta a filippo, mi tocca anche quello, ci sentiamo buon ritorno a casa
>
> GRAZIE E BUON APPETITO A TUO FIGLIO, VISTO CHE TU UARDI SOLTANTO
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:27:04
Ciao a tutti, noi siamo appena rientrati dalla festa di Belgioioso[;)]dove abbiamo finalmente conosciuto la famiglia brunosamp[:D]ke ad essere sinceri a parte la fede calcistica[:(]sono persone veramente fantastike (anzi ne approfitto per ringraziarli della bella compagnia[:)] anke se mio marito mi suggerisce di dire ke visto il caldo comunque avere loro vicino rinfrescava molto[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D])!!!!)scusateci la battuta! Comunque la festa per i bambini [:I][:I][:o)][:o)]è stata bellissima , l'organizzazione per gli adulti (v.di mangiare[xx(])un pò meno. Grazie Bruno Silvia Deborah e Alessandra [^][^][^][^][^][^] Per Barbagianni: ti sembra ke noi potremmo mancare al ritiro del Genoa [?][?][?][?]non credo proprio[;)] Aldo vedrai ke pian pianino si sistema tutto[}:)]lo so ke mi odi ora per averti detto questo (il dolore di sicuro non lo provo io[xx(]) ma qualke parola di conforto ogni tanto aiuta. Per tutti gli altri buon rientro e a risentirci presto. Misterini Family
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:07:53
Ciao a tutti...allora già di rientro in molti...anche tu Tex...pensavo rimanessi di più giù[:0] Barbagianni alla fine dove siete? Aldo anche qui davano previsioni bruttissime, ma anche se con qualche nuvolone e fulmini che cadevano a largo di Grosseto qui ha fatto delle bellissime giornate...ed il posto è veramente bello...sarebbe bello farci qualche raduno qui... Ora guardo un pò...domattina ci rimettiamo in marcia...penso per Volterra...tutti ci dicono che è bella...anciamo a vedere...e poi...boh...il rientro o mercoledì sera o giovedì mattina...a seconda se il tempo regge... Bruno...Misterini almeno voi siete riusciti a vedervi...[:I] Ciao ciao a tutti
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 13/04/2009 alle: 22:42:59
ciao misterini, grande genoa, non odio nessuno a parte me stesso per aver trascinato questa situazione negli anni, e adesso pago[:(] avete conosciuto la bruno family, bene da come ne parlate non ci avete mangiato insieme, altrimenti la vostra opinione cambierebbe, primo sampdoriano[:(][xx(]secondo se non state attenti vi porta via il piatto[:(!][}:)]terzo si lamenta sempre che non mangia e pilucca appena, almeno nei nostri incontri[V][^]per il resto le donne della family lo sopportano[:D][:D][:D], pipo, se non lo sapessi c'è un area di sosta poco lontano da dove ti trovi che è ancora meglio, te lo dirò quando ci vediamo per ora pensa solo a riposare e saluta quell'individuo allergico al computer che è buono solamente a giocare con i bambini,(e il bello che si fà male come loro anzi peggio, vedi le stigmate sulle mani[:D])
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:38:29
ciao a tutti! Sono andato fino a Jesolo x trovare un pò di sole e alla fine potevo stare tranqui in Liguria![:(] Cmq Pasquetta trascorsa a Belgioioso, bellissima festa x i bambini (che invidia, si sono divertiti da matti!), scarsa organizzazione x gli adulti. In compenso abbiamo avuto il grande piacere di fare la conoscenza della Misterini family, veramente una bella famiglia [:)](tranne la fede...[:(!]) ai quali ho strappato la promessa di partecipare al nostro prossimo incontro.. e mi sembra che Stefano possa entrare di diritto al club dei "piluccatori"...[:D][:D][:D]id="blue">id="Georgia">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:44:33
ma allora c'è ancora qualcuno [:D][:D][:D] ciao bruno ho già risposto a misterini, gli ho fatto presente tutto di te[}:)] comunque se ne sarà reso conto da solo, purtroppo sei sampdoriano[:(]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:00:28
Proprio spiritoso chi dice di sentire fresco vicino a me..[:(!] Si sarà dimenticato chi fino a ieri aveva i ghiaccioli che pendevano dal naso....[:p] Comunque godetevi queste id="blue">id="size4">id="Georgia">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link