quote:Originally posted by barbagianni7169> MI DISPIACE BARBA MA LA SARDELLA, COME LA CHIAMI TU, LA TROVI FRESCA D'ESTATE ADESSO SAREBBE VECCHIA E CON I CONSERVANTI. NON VEDO L'ORA I VEDERE IL NUOVO MEZZO E SOPRATUTTO DI BAGNARLO
ciao ragaaaaa... rientrati adesso... giro matto per le valli toscane... troppo forte il nuovo camper[:D][:D][:D] appena possiamo e gli astri coincidono lo bagnamo di brutto (speriamo prima di invecchiare completamente)... Bruno[:D][:D] misterini e' totalmente grifo [:D][:D] Aldo dai che a breve sarai totale!!![;)] Tex niente soppressata???[:0][:0][:0] cavolo... pensa che ti volevo chiedere se potevi cercare la sardella...[:D] Pipoooo ma daiiii abbiamo passato la scorsa notte a Volterra...[:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> QUALCHE COSA DALLA CALABRIA L'HO PORTATA, MA LA DOBBIAMO MANGIARLA TUTTI INSIEME LA PROSSIMA VOLTA CHE CI TROVIAMO
signori miei non potete tirare come matti, meno male che si accende la spia, pensate un pò se il motore avesse mani e braccia quanti schiaffoni che vi darebbe[:D][:D][:D]ciao tex e ciao pipo, il motore di pipo lo conosco il fiat no, non ne voglio proprio parlare, purtroppo ci sono cascato di nuovo e me lo tengo[:(] ma sul vecchio avevo il mercedes che pareva un organo[:D], tornando alle libaggioni, è avanzato niente per me[?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ely67> BEN TORNATA ELY ELY FAI SUBITO UN DIARIO DEL VIAGGIO COSI'MLO TENGO COME PROSSIMA USCITA
ciao ragazzi siamo tornati troppo bello !!!!!!![:p] >
quote:Originally posted by 621119> LA SORPRESA RENDERA' PIU' PIACEVOLE E GUSTOSA LA PIETANZA[:D][:D][:D][:D]
ciao ely, tex non tenermi sulle spine, dimmi cosa hai importato[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> caspita aldo la dieta ti fa bene , hai gia' fatto tutto il programma. Io vorrei solo una conferma della data 23/24 maggio, cosi' Cinzia mette le giornate libere, perchè le aveva posizionate al 17 , ma Bruno ha la cresima, pertanto deve spostarle, no problem se la data è definitiva
buongiorno e ben rientrati, avevamo parlato di fare una mangiata con fave salame e formaggio e ogni equipaggio porterebbe qualche specialità del luogo di provenienza oppure fare la carne in saa ciappa oppure ancora una grigliata di pesce, il tutto in un posto carino e non lontano da tutti noi, io le fave dovrei averle per il 24 maggio, le ho seminate tardi quindi dovrebbero esserci, avrei anche il posto sottomano dalle mie parti, però capisco che ci sono un pò di km da fare tex e bruno sono i più penalizzati con circa 200 km, da milano sono sempre circa 140, fate voi, per una volta lascerei stare gli agriturismo e andrei sui prati, in cima ad un monte con vista su entrambe le riviere e genova ai nostri piedi, i genovesi sanno di cosa parlo, dall'uscita dell'autostrada 10 km di statale che si percorre bene e niente stradine strette, possibilità di giocare a pallone dormire all'ombra o prendersi il sole e per gli assatanati del footing o praticanti del treking molti itinerari con una guida di eccezione (io) la possibilità di visitare le riviere o genova, insomma a casa mia vi posso indicare qualsiasi tipo di svago, se avete altre idee ditele in tempo non arriviamo all'ultimo momento come al solito ciao a tutti ci sentiamo nel pomeriggio o in serata >