http://baecla.spaces.live.com/d...
Ecco..messe tutte le foto[:I]quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, ho acceso adesso, ci sei ancora[?]
Ma dove siete tutti?[:0] torno io...e sparite tutti[:(] >
quote:Originally posted by pipopante> presente ero a vedere la partita di Andrea, vinta 2 a zero in dieci con un gol di Andrea.
quote:Originally posted by Tex1992>potresti darlo in prestito alla sampdoria, sono sicuro che gli farebbe comodo, vista la situazione in classifica[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> presente ero a vedere la partita di Andrea, vinta 2 a zero in dieci con un gol di Andrea.
>
quote:Originally posted by pipopante>hai visto che giocatore? dovreste richiederlo, vi farebbe comodo[:D][^]
Eccomi...stavo aggiornando con i miei commenti le aree di sosta visitate in questi gg... >
quote:Originally posted by pipopante> pipo sono sicuro che il posto fosse bello e tutto da visitare, ma leggendo il sito del camping, mi preoccupava la chiusura di mezzanotte in estate, ma solo per i mezzi o anche a piedi, perchè se no è peggio di un collegio [}:)][}:)][}:)][}:)]
Eccomi...stavo aggiornando con i miei commenti le aree di sosta visitate in questi gg... >
quote:Originally posted by 621119> sarebbe più facile nel genoa visto il compaesano presidente e visto che ho conosciuto Matteo
quote:Originally posted by pipopante>hai visto che giocatore? dovreste richiederlo, vi farebbe comodo[:D][^]
>
quote:Originally posted by Tex1992>ma dove vuoi andare a mezzanotte alla tua età[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> pipo sono sicuro che il posto fosse bello e tutto da visitare, ma leggendo il sito del camping, mi preoccupava la chiusura di mezzanotte in estate, ma solo per i mezzi o anche a piedi, perchè se no è peggio di un collegio [}:)][}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Tex1992>da noi i giocatori buoni ci sono, è dai cugini[xx(]che mancano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> sarebbe più facile nel genoa visto il compaesano presidente e visto che ho conosciuto Matteo
>
>
quote:Originally posted by 621119> a farmi una spaghettata con frutti di mare e tanto peperoncino, che tu ancora non puoi fare [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>ma dove vuoi andare a mezzanotte alla tua età[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> vorrà dire che a maggio a Genova ci vai tu [:D][:D][:D] ed alla prossima uscita ti metto a dx bruno e a sx Carlo e io mi defilo di un posto [:D][:D][:D][:D] Ora visto che tu ****...ggi tutto il giorno e noi dobbiamo andare a lavorare, ti saluto che vado a docciarmi e mi infilo nel letto cosi guardo un pò di tele prima che arrivi morfeo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
notte pipo, belin una settimana in giro in camper e sei stanca[^], tex, oggi alla visita di controllo mi hanno detto che tutto procede più che bene, devo solo stare attento ai salumi al fritto e al cibo piccante[:(]mi hanno proibito il lavoro ma da lunedì qualcosina posso fare, il 27 altra visita e se tutto procede così libero di fare quello che voglio, peccato solo che ad ogni visita devono metterci qualcosa proprio lì[:(!]ci stò prendendo gusto[xx(][xx(][xx(] >