quote:Originally posted by 621119> CI MANCA SOLO CHE NON CI FOSSI, AL MASSIMO STAVI DORMENDO[:D][:D][:D]
eccomi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> TRANQUILLO, NON ESAGERARE, GUSTATI IL RITORNO ALLA NORMALITA'
in effetti stasera ho dormito un oretta dalle 5 alle 6, l'ozio è stressante in più fuori diluviava e temporale, oggi una buona giornata, netto miglioramento, penso che di questo passo tra pochissimi giorni affetto il salame di varzi che mi ha regalato mia cugina per pasqua (conoscendomi e abitando in quei posti quando viene a trovarmi sò già cosa mi porta)[:D][:D][:D]ho già l'acquolina in bocca[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by 621119> CONTINUI A MANGIARE DA solo, aspetta almeno mangi in compagnia
intanto il 1° maggio vado in toscana, porto filippo al cavallino matto e farò un giro per pisa e dintorni, tanto per provare il nuovo assetto[;)] il 27 nuovo controllo e spero via libera sul mangiare[:p]a proposito ieri parlando con un amico ho scoperto che c'è un agriturismo vicino a pontedera che merita una visita, specialità cacciagione carne ecc. mi ha detto che ha un grill lunghissimo e la sua ultima visita è finita su un prato per aiutare la digestione, non riusciva più a camminare da come si era ingozzato[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> bene io sono a diposizione
all'agriturismo non ci vado da solo aspetterò quando vi sarete liberati dei tornei ed avremo tutti un pò più tempo a disposizione, quando ho sentito la descrizione di cosa hanno mangiato sono rimasto impietrito, ho subito pensato questo è un posto per bruno, tex, carlo, ecc[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> se per quello neanche ame, e comunque pipo è a far notte
ma stasera non c'è nessuno? siamo sempre e solo noi?[:(]a me quelli coi baffi non piacciono[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> sai cosa facciamo [?] creiamo un nostro post invece che genova e dintorni, lo chiamiamo gli irriducibili due[:D][:D][:D][:D]
si pipo, ma gli altri? gran k barbagianni, bruno, truciolo, portolagrappa ecc? andiamo a chi l'ha visto?[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Tex1992>io direi attenti a quei due[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> sai cosa facciamo [?] creiamo un nostro post invece che genova e dintorni, lo chiamiamo gli irriducibili due[:D][:D][:D][:D]
si pipo, ma gli altri? gran k barbagianni, bruno, truciolo, portolagrappa ecc? andiamo a chi l'ha visto?[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by pipopante> buona nottata, pipo.
Attenta a voi due ci sto io[:D] anche da lavoro vi tengo d'occhio[;)] Mamma che brutto tutte le volte rientrare...fortuna che è di notte e non ho scassabalette(medici, fisioterapisti e capi vari) in mezzo al Bip[:o)]...inoltre sabato, devo rendere ad un collega uno dei gg di festa che ho fatto...perciò lavoro sabato e domenica pomeriggio(da suicidio[B)]) Aldo...sai che al Cavallino Matto ci volevamo passare con Cla...noi siamo due bambinoni...ma mi trattengo per andare a settembre a Mirabilandia...dopo essere andata a Misano a vedere il mio amore...VALEEEEEE[:D] ...vabbè...andrò a far finta di fare qualcosa...al max passo più tardi...ma voi sarete a nanna...perciò...ciao ciao >