quote:Originally posted by vigano family>vigano hai posta
ciao ragazzi, non so da voi ma qui si sta scatenando il finimondo, tuoni fulmini saette e acqua a catinelle ....anche il computer fa fatica..almeno mi bagna le piante... >
quote:Originally posted by 621119> Gnegnegne[:o)]
ciao vigano, noi abbiamo già dato, nel pomeriggio diluvio, che noia stare a oziare quando fuori piove[;)]pipo ciao, ma il cavallino matto è per bimbi piccoli non per neonati[}:)][:D][:)] >
io il tempo però quando ti servono info chiedi pure
ti ricordi di inviarmi le foto fatte al ciuvin?
x pipo aldo ecc dove mi consigliate di sostare a portofino?forse ci vado il 25 aprile(se gigi nn decide di andare a cervia all'evento aquiloni)siamo allergici hai campeggi
grazie
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>ciao ely, parcheggio a rapallo uscita autostrada a pagamento no servizi, a san rocco di camogli a pagamento ma non ricordo se ci sono servizi, sulla strada che da santa margherita porta a portofino ci sono a volte camper posteggiati, in questa stagione non dovrebbe rompere le scatole nessuno, a santa margherita c'era un area sosta ma ho letto da qualche parte che hanno messo le sbarre in altezza, se la giornata è bella ti consiglio san rocco, vista incantevole sulla riviera di genova e golfo paradiso, poi sentieri sul promontorio che ti portano a san fruttuoso di camogli, raggiungibile così o dal mare traghetto a camogli che fà il giro verso punta chiappa in pochi minuti siete arrivati, molto più bello di portofino dove paghi anche l'aria che respiri, decidi se vuoi scarpinare e cosa vuoi vedere poi ti darò indirizzi più precisi
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 621119
quote:Originally posted by ely67>ciao ely, parcheggio a rapallo uscita autostrada a pagamento no servizi, a san rocco di camogli a pagamento ma non ricordo se ci sono servizi, sulla strada che da santa margherita porta a portofino ci sono a volte camper posteggiati, in questa stagione non dovrebbe rompere le scatole nessuno, a santa margherita c'era un area sosta ma ho letto da qualche parte che hanno messo le sbarre in altezza, se la giornata è bella ti consiglio san rocco, vista incantevole sulla riviera di genova e golfo paradiso, poi sentieri sul promontorio che ti portano a san fruttuoso di camogli, raggiungibile così o dal mare traghetto a camogli che fà il giro verso punta chiappa in pochi minuti siete arrivati, molto più bello di portofino dove paghi anche l'aria che respiri, decidi se vuoi scarpinare e cosa vuoi vedere poi ti darò indirizzi più precisi
ciao tex x il diario ora nn ho proprio il tempo però quando ti servono info chiedi pure ti ricordi di inviarmi le foto fatte al ciuvin? x pipo aldo ecc dove mi consigliate di sostare a portofino?forse ci vado il 25 aprile(se gigi nn decide di andare a cervia all'evento aquiloni)siamo allergici hai campeggi grazie>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
PER LE FOTO HO GIA PROVATO, MA DEVO MANDARTI PIU' E-MAIL PERCHE' IL JMBO MAIL NON E' SUFFICENTE, COMUNQUE COME HO UN ATTIMO DI TEMPO LE MANDO quote:Originally posted by pipopante> CIAO BARBARA, BEN RIPOSATA [?][?][?][?][?]
Ciauuu[:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>come fai a essere cosi s.....?[:(!]dovresti saperlo che certa gente lavora sodo[^]domanda a tua moglie[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> CIAO BARBARA, BEN RIPOSATA [?][?][?][?][?]
Ciauuu[:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante> QUI BASTA CHE SI SPARGA UN PO' DI SALE E SIAMO TUTTI IN SALAMOIA[:D][:D][:D][:D] ALDO NON FARE DANTO IL FREGNA, CHE NON FAI ALTRO CHE DORMIRE E CHIEDERE SE SIAMO SVEGLI ALLE 10.00 DEL MATTINO QUANDO SIAMO GIA' DA TRE ORE AL LAVORO[:(!][:(!][:(!][:(!]
Grazie Aldo...difendimi[:D] Riposata e rintronata...'sta primavera che tarda a sfociare del tutto mi sta rinc@glionendo[B)] [B)]Che mi raccontate? Aldo ho letto che hai aperto il post per il Cavallino...giuro ci verrei volentieri(altro che giochi per bimbi[:D])...solo che già devo scontare i cambi turno per pasqua[:(]...e altri cambi non li reggo proprio[B)] Tex...che si dici lassù? Ma...al solito gli altri sono spariti tutti? la Trucciolo Family e Portolagrappa che fine hanno fatto? tutto bene spero comunque? >
quote:Originally posted by pipopante>cara pipo, certa gente crede di lavorare tutto il giorno invece ca.zze.ggia in un ufficio davanti a un pc e poi sfotte i veri lavoratori, vedo se riesco a trovare qualcuno che vada giù a donoratico, quando sei al parco la compagnia non manca per il piccolo ma avere altri bimbi con cui giocare anche quando si è dal camper non è una brutta cosa, anzi è il motivo per cui ti riesci a sganciare dal parco all'ora di chiusura e nei giri che fai i giorni successivi, e poi ci divertiamo anche noi grandi, spero nel tempo bello e nel via libera dei dottori
Grazie Aldo...difendimi[:D] Riposata e rintronata...'sta primavera che tarda a sfociare del tutto mi sta rinc@glionendo[B)] [B)]Che mi raccontate? Aldo ho letto che hai aperto il post per il Cavallino...giuro ci verrei volentieri(altro che giochi per bimbi[:D])...solo che già devo scontare i cambi turno per pasqua[:(]...e altri cambi non li reggo proprio[B)] Tex...che si dici lassù? Ma...al solito gli altri sono spariti tutti? la Trucciolo Family e Portolagrappa che fine hanno fatto? tutto bene spero comunque? >
quote:Originally posted by pipopante>il mio portafoglio non gode per niente[:(][:(][:(]
Aldo...dai che i dottori ti diranno che potrai dare il via libera allo sfondo(mangiare a sbaffo!!) Tex...che dire...Aldo per ora se la può godere un pò di tranquillità...poi gli tocca tornare a lavoro anche a lui[:I] >
quote:Originally posted by 621119> SONO SICURO CHE LA PRIMA COS CHE HAI SCARICATO SONO TUTTI I RISTORANTI TRATTORIE, AGRITURISMI DOVE SI MANGIA TANTO E SI SPENDE POCO [:D][:D] AZZECCATO [?][?][?][?]
in questi giorni comunque ho fatto qualcosa, mi sono divertito a caricare diversi sistemi nel mio navigatore, risultato mi tengo quello che ho, un mucchio di tempo perso a caricare scompattare modificare file e alla fine le mappe sono sempre quelle, il più che mi ha fatto lavorare è stato il tomtom, inizio ad odiarlo[:(!] >