quote:Originally posted by brunosamp>lo conosco, voi venite in macchina? la strada è quasi ai livelli di quella della cena del 17, uscita Sestri Levante si prosegue per la val di vara all'altezza di velva, circa, bivio per carro, oppure strada del passo del bracco da sestri levante o carrodano sino a trovare il bivio per carro, curve a volontà per me và bene ci sono abituato
Ieri cercando ho trovato questo agriturismo, guardate come vi sembra..gli ho mandato una mail e vi copio la risposta Agriturismo Ca' du Chittu - Isolato Camporione, 25 19012 Carro La Spezia Liguria ITALIA cena 25 euro la metà per i ragazzi fino a 14 anni 3 antipasti 1 primo 2 secondi contorno dolce vino caffe liquore il tutto prodottu in azienda o proveniente da aziende da noi conosciute e garantite le allego la lista delle ns vivande scelga lei seguendo la stagionalità cenando da noi non pagate il posteggio anche perche i servizi del camping non saranno aperti fino ad aprile grazie saluti ennio >
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni gli hai detto che posso accompagnarli dove vogliono solo dieto lauta ricompensa?
oh raga....ci siamo anche noi....[;)] vi leggiamo...ma che organizzazione!!! x silvia,grazie del lavoro...ma non siamo su msn...come facciamo? non siamo riusciti a leggere tutto x bene,ma teneteci informati,non dimenticateci!!![V] i camperisti pavesi desidererebbero venire in Liguria e mi hanno chiesto molte informazioni che gireremo ad Aldo perchè i luoghi sono i suoi... con più calma vi diremo... [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
oh raga....ci siamo anche noi....[;)]i camperisti pavesi desidererebbero venire in Liguria e mi hanno chiesto molte informazioni che gireremo ad Aldo perchè i luoghi sono i suoi... con più calma vi diremo... Ciao, se c'e l'occasione di fare una puntata al mare: PRESENTE!!! un po meno per la mangiata (diete madica[:(]) Dodo >
quote:Originally posted by haiede>allora è meglio per te se ti tieni alla larga da certa gente, credimi se li vedi mangiare ti fanno impressione, purtroppo anche io sono in dieta per un mesetto, qualche problemino quando non si hanno più 20anni arriva, comunque la compagnia è bella al limite, se non sei un tipo impressionabile, li guardi mangiare e prosegui con la tua dieta, dimmi dove vuoi andare io ti rispondo,ciaoooooooooo
quote:Originally posted by barbagianni7169>
oh raga....ci siamo anche noi....[;)]i camperisti pavesi desidererebbero venire in Liguria e mi hanno chiesto molte informazioni che gireremo ad Aldo perchè i luoghi sono i suoi... con più calma vi diremo... Ciao, se c'e l'occasione di fare una puntata al mare: PRESENTE!!! un po meno per la mangiata (diete madica[:(]) Dodo >
>
quote:Originally posted by templare63> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] dai....[:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
O Barba se senza pietà!!![V][V] >
quote:Originally posted by ikaro78> Ciao Ikaro hai provato a vedere il filtro che c'e' sulla pompa o comunque subito dopo il pescaggio?,se e' pulito prova ad allentare un po la raccorderia in ingresso alla pompa che viene fuori dell'aria se c'e' ne.Il grrr... non so dirti se e' la pompa o il vaso di espansione se lo hai.Se puoi fare delle foto posso aiutare meglio.id="size2"> Saluti Gerry x Barbagianni,grande INTER povera SAMP,ma a te che te ne frega della Samp. Ciao e grazie per la bella serata di sabato. Buoni KM a tutti by Gerry Family
buongiorno a tutti alla fine ieri nella pausa pranzo e fino alle cinque di pomeriggio ho fatto un po' di pulizia sul camper (mamma mia come era conciato!!!!!) adesso va un po' meglio pero nn sono riuscito a capire il motivo per cui la pompa dell'acqua nn funziona, nel senso che con il camper collegato alla 220 la pompa nn fa nessun rumore e di acqua dai rubinetti nn ne esce, con il motore del camper acceso si sente provenire dalla pompa un rumore tipo grrrrrrrrrrrrrrr ma di acqua nn ne esce (acqua nel serbatoio ce ne ho messa un po') cosa puo essere? attendo una Vs risposta miei gota del camper..... ciaooooo a dopo >
quote:Originally posted by 621119> Si è a compressore...ha il motore fuori con un interruttore acceso/spento...dentro c'è un termostato per la parte del frigo...mentre il congelatore non ha niente... Se guardi nel sito della Vitrifrigo, nelle foto dei frighi per camper...è simile come aspetto all'ultimo, quello con frigo e congelatore grosso sopra con 2 porte separate, solo che quello in foto è trivalente... Ciao ciao a tutti[:D]
pipopante mi sai dire il modello del tuo frigo? la vitrifrigo produce anche modelli a compressore, se così fosse 99 su 100 è da ricaricare, si sente girare il motore? se invece è trivalente si possono fare altre operazioni più semplici prima di sostituire qualcosa domanda, i concessionari, brava gente la fanno sempre più grossa di quello che sempra >