quote:Originally posted by Lella66>sorvoliamo tanto le donne hanno sempre ragione[}:)] dov'è l'area di sosta dove vi ritrovate? io non la trovo su portolano e il navigatore non mi riconosce il posto, non ci sono mai stato
Sarà ,ma se frequentavi le persone che conosciamo in comune loro non sono propio così [:)][:)]ma sarà la vecchiaia che si cambia [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lella66>l'indirizzo, il navigatore non me lo dà, ho cercato real park ma non riesco a inserire la località, per lui non esiste
scusa ma cosa è che non trovi >
quote:Originally posted by Lella66>si però solo chat
Non è che hai impostato il navigatore con il tragitto più corto o la più veloce ?perché a noi Autoroute ci da di uscire a Mondovì.Mio marito chiede se hai SKYPE? >
quote:Originally posted by Lella66>ti ho inviato il mio indirizzo skype
Non è che hai impostato il navigatore con il tragitto più corto o la più veloce ?perché a noi Autoroute ci da di uscire a Mondovì.Mio marito chiede se hai SKYPE? >
quote:Originally posted by Lella66>chissà che non vi faccio una sorpresa[:D][:D][:D]
Sei proprio un genovese ?[;)][;)][;)]e perché non lo fai di salire sul camper e vai su a dirglielo quello che sono [:)][:)][:)] >