quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao BarbaraGianni, noi siamo arivati alle otto a casa, anche Marino e Marco sono partiti, il resto della banda si è fermata su e partono domattina, beati loro .... per le foto lo sapete .... pago !!!! ciao grazie a tutti per la bella compagnia, ora stacco vado a riordinare il ca....no che ho trovato. buona notte e buona settimana [:)][:)]
ciao...noi siamo arrivati alle 2...tutto ok.. ma voi siete già arrivati? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao BarbaraGianni, noi siamo arivati alle otto a casa, anche Marino e Marco sono partiti, il resto della banda si è fermata su e partono domattina, beati loro .... per le foto lo sapete .... pago !!!! ciao grazie a tutti per la bella compagnia, ora stacco vado a riordinare il ca....no che ho trovato. buona notte e buona settimana [:)][:)]
ciao...noi siamo arrivati alle 2...tutto ok.. ma voi siete già arrivati? [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by trucciolo>
quote:Originally posted by GranKubilaj>anche noi siamo arrivati tutto bene a parte un pò di coda a varazze
>
>
quote:Originally posted by trucciolo>
quote:Originally posted by trucciolo>caro carlo mi raccomando per le lezioni di ballo non tirarmi il pacco ciao e grazie della vostra sempre bella compagnia
quote:Originally posted by GranKubilaj>anche noi siamo arrivati tutto bene a parte un pò di coda a varazze
>
>
>
MA ERA GIA' FUORI
E ORA SI INCOMINCIA
E POI SI PROSEGUE quote:Originally posted by Lella66>appena sono in vena cerco il tutto, ti costerà un altro pò di sugo, capriolo, cinghiale o altro và bene, basta che stavolta mi fai sentire che gusto ha[:p], non dimenticare i fagioli che oltre che buoni non mi hanno provocato effetti collaterali, non ho neanche acceso l'omnivent[^], naturalmente prima cucini per me prima avrai le dritte che ti servono, belin dopotutto sono genovese[:D][:D][:D]
E si se non si sta attenti nel dosaggio è una medicina che ha degli effetti collaterali molto spiacevoli(vedi punti patente)[:D][:D]....Comunque i dati sono Mio 268+ della Digi Walker.Ciao Gino >
quote:Originally posted by 621119> FAI QUELLO CHE CREDI MEGLIO, MI FIDO CIECAMENTE
tex ci sei? 630 mega, io andrei sul 2000 sp4 >
quote:Originally posted by Tex1992>pere ora ho dato un occhiata su alcuni forum per vedere cosa dicono, anche per te vale quello che ho detto a lella, vedere tabacco comprare cammello[:D]la mia velocità dipende dal menù che vorrai prepararmi[:D][:D][:D] gianni non pensare che le mie dritte siano gratis per te, idem come per gli altri[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> FAI QUELLO CHE CREDI MEGLIO, MI FIDO CIECAMENTE
tex ci sei? 630 mega, io andrei sul 2000 sp4 >
>