quote:Originally posted by brunosamp> Cara Silvia, quando un amico è in difficoltà, o ha problemi sono in queste occasioni che si vedono gli amici, e mi piacerebbe anche sentire Bruno per telefono se posso disturbarlo, almeno le voci sono sempre meglio che scrivere sul post. digli inoltre, che io comincio a organizzare per il 17/10/2009.
Bollettino medico.. Oggi fatta risonanza magnetica, un calcolo sembra si sia incastrato fra la cistifellea e non ho ben capito dove..per cui intervento rimandato a venerdì in attesa di esami più approfonditi.. Siete splendidi..non ho altre parole. Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by pipopante> HO DOVUTO FARLO PER FORZA TROPPE ERANO LE FOTO DA METTERE
E bravo Tex...anche tu hai deciso di farti il tuo blog con le foto!!! Le miei foto in fase di ballo potevi anche evitarle[:o)] Gianni...attendiamo di vedere la foto del Divo di Hollywood[:D][:D] Ho sentito Bruno e lo operano venerdi per ora fa esami... Scappo...vado a studiare e poi stasera sono di notte, non parlate di me in mia assenza che poi mi fischiano le orecchie[:D] Ciaociao >
quote:Originally posted by Tex1992> nooooooooo.. incredibile.. ci lascerai dormire?!! [:0][:0]
ALLORA FACCIO UN MEMORANDUM PER TUTTIid="size5"> 17 OTTOBRE 2009 (SABATO)id="size6"> SI FESTEGGIA 1 ANNO DEL POST (18 Ottobre 2009)id="size3"> COMINCIATE A SEGNARLO SUL CALENDARIO, E CHI DEVE COMINCI A SEGNARLO LIBERO PER UNA CENA. id="size4"> RICORDATEVI A MEZZANOTTE SI STAPPA LO CHAMPAGNE QUINDI LA DOMENICA MATTINA LIBERA PER POTER DORMIRE. >
quote:Originally posted by 621119>Con questi spilorci di genovesi non si ci può ragionare....va bene mi piegherò a questo orribile ricatto ma.....[:D][:D][:D].Gino
quote:Originally posted by Lella66>appena sono in vena cerco il tutto, ti costerà un altro pò di sugo, capriolo, cinghiale o altro và bene, basta che stavolta mi fai sentire che gusto ha[:p], non dimenticare i fagioli che oltre che buoni non mi hanno provocato effetti collaterali, non ho neanche acceso l'omnivent[^], naturalmente prima cucini per me prima avrai le dritte che ti servono, belin dopotutto sono genovese[:D][:D][:D]
E si se non si sta attenti nel dosaggio è una medicina che ha degli effetti collaterali molto spiacevoli(vedi punti patente)[:D][:D]....Comunque i dati sono Mio 268+ della Digi Walker.Ciao Gino >
>
quote:Originally posted by Lella66> Bellissimo Lella! Già le nostre foto sono tutto un programma...se ancora le facciamo parlare!
Io ho le prove che ti sei abbuffato>
quote:Originally posted by Lella66> Grazie Lella sarà fatto!
Silvia fai gli auguri a Bruno[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp> Cara Silvia, quando un amico è in difficoltà, o ha problemi sono in queste occasioni che si vedono gli amici, e mi piacerebbe anche sentire Bruno per telefono se posso disturbarlo, almeno le voci sono sempre meglio che scrivere sul post. digli inoltre, che io comincio a organizzare per il 17/10/2009. [/quote] Se lo chiami gli fai sicuramente piacere così gli tieni compagni perchè l'inattività lo sta facendo sclerare..se non ti risponde è perchè lo portano ogni tanto a fare qke esame.. Per il 17 è già segnato sul calendario a caratteri cubitali!...E noi che non siamo genovesi potremo anche pagaci il taxi per andare a suonare i campanelli a chi dorme! [/quote] ALLORA DOMANI LO CHIAMO
>
quote:Originally posted by Lella66>ho detto che non ho sentito il gusto, casomai inviami una mail con un paio di kg di sugo, ou anche qualche pezzo di capriolo[:D][:D][:D]
guarda che non volevamo menarlo a nessuno[:D][:D][:D].....ma visto che qualcuno non faccio nomi ma do solo le iniziali A... ha detto che non ha masngiato niente noi abbiamo fornito le prove[:D][:D][:p][:p][:)] >