quote:Originally posted by Lella66>meno male una porta aperta per quando mia moglie mi manderà fuori di casa[:D] adesso a nanna, la mia schiena è sempre peggio e gli occhi mi si chiudono, speriamo di non fare un'altra notte in bianco altrimenti domani sono volatili per diabetici[^], notte [|)][|)][|)]
Non c'è problemi siamo genovesi si ma non tirchi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>Scusate ma secondo voi a uno così che ha la battuta per tutti sempre pronta non si deve lasciare tregua se no siamo fritti[:)][:)][;)][;)][:D][:D]
Lella complimenti per la foto[:D] Aldo mi sa che ora sono cavoli tuo...oltre Tex ora anche Lella a darti addosso[:D] >
Aldo, che nome aveva quel sigilante che mi dicevi? Bruno a che punto è? Comunque sempre in bocca al lupo.
Pensavo all'aniversario del 17 ottobre, si potrebbe fare qui nella nostra zona, sarebbe più comodo per il parcheggio per quelli che devono o vogliono venire in camper...che ne dite?[:D][:D][:D]
Ciao quote:Originally posted by pipopante>
Sera...un saluto veloce a tutti...faccio una pausina dagli studi, ma stacco subito e torno a ripassare anche se non so cosa, ma l'ansia da esame mi fa rimbambire... Gino complimenti per i "fumetti"[:D] Se domani si fa sia lo scritto che l'orale domani sera metto le foto, altrimenti mi tocca ancora studiare...ma appena posso le metto giuro... Stacco..magari ripasso dopo... Allora prima di tutto in bocca al lupo per gli esami [:D][:D] Per le foto, spero che non siano offensive per nessuno. Le foto le aspettiamo con ansia.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>ma chi si può offendere uno peggio dell'altro[:D][:D][:D]
Niente di offensivo[:D] divertenti...e magari con qualche didascalia[:I] >
quote:Originally posted by 621119> Ma sono rimasti in tasca fino ad ora?[:0][:D]
dimenticavo, stasera mi sono scannato i salamini che mi erano caduti nella tasca domenica sera[:p][:p][:p]buooooniiiii[:D][:D][:D][^][^][^] >
quote:Originally posted by pipopante>no erano in frigo, l'ho visti per caso e mi facevano pena[^]allora me li sono pappati[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Ma sono rimasti in tasca fino ad ora?[:0][:D]
dimenticavo, stasera mi sono scannato i salamini che mi erano caduti nella tasca domenica sera[:p][:p][:p]buooooniiiii[:D][:D][:D][^][^][^] >
>
quote:Originally posted by 621119>cace che u se fetu vivu u menabelin de turnu,si per la cassetta
ciao gente, tutti i menabelini picchiano in questo post[^] meglio così, vuol dire che non sono il solo[:D]il silicone per cosa ti serve gino? per sistemare la cassetta? >
quote:Originally posted by 621119> Lascia perdere io non sono curioso di odorare la tua tasca magari è anche bucata......[xx(][xx(][xx(] nu femmu ninte
comunque la tasca ha tutto il gusto, quando vedo gino e la lella gli farò sentire com'erano[}:)][}:)][}:)] >