quote:Originally posted by tartarugatre>ma sà di salamino[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Lascia perdere io non sono curioso di odorare la tua tasca magari è anche bucata......[xx(][xx(][xx(] nu femmu ninte
comunque la tasca ha tutto il gusto, quando vedo gino e la lella gli farò sentire com'erano[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by 621119> Fallo sentire alla Cri l'odore(almeno quello...) te l'ho detto noi non siamo curiosi. A proposito della mia idea per 17 ott cosa ne pensi.
quote:Originally posted by tartarugatre>ma sà di salamino[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Lascia perdere io non sono curioso di odorare la tua tasca magari è anche bucata......[xx(][xx(][xx(] nu femmu ninte
comunque la tasca ha tutto il gusto, quando vedo gino e la lella gli farò sentire com'erano[}:)][}:)][}:)] >
>
>
quote:Originally posted by tartarugatre>allora se organizziamo per settembre siamo tutti liberi, vedremo cosa fare, intanto vado a nanna, stanotte tra mal di schiena, caldo e cani che abbaiavano, (tutta la notte i cinghiali sotto casa) ho dormito pochissimo, notte a tutti, (se c'è rimasto qualcuno, mi pare che siano tutti latitanti)[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Non abbiamo deciso niente di preciso ma mia moglie c'è la dal 10 al 26 >
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/07/2009 17:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete già partiti?[:0][:D] beati voi...voglio andare in ferie anche ioooooo...poi che fate...andate a Legoland? Ho appena scaricato le foto...sia dalla macchinetta che dal cellulare...ora "copio" qualche foto di Tex e quella di Gianni in modo da metterle nel mio blog tutte insieme...e se riesco a mettere le didascalia stasera, ma sicuramente domani le pubblico... Solo a guardarle alcune fanno veramente ridere...ed alcune sono veramente belle...magari un assaggino ve lo metto[:D]
http://it.tinypic.com/
LA RISOLUZIONE E' 800X600 QUINDI COPI E INCOLLI IL FILE IMGquote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/07/2009 17:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% quello che ti hanno detto loro ciao Mirella Gino e Simone[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 16/07/2009 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, io avrei voluto tanto, ma proprio tanto andare a lavorare oggi, invece ero al pronto con Federico che ha fatto un incidente in moto. Moto sfasciata ma lui fortunatamente tutto intero, con qualche graffio si intende .... non si quieta mai ... sta mettendo a dura prova il mio cuore, nervi ecc. Cambiando discorso ... notizie di Bruno ?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 16/07/2009 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno domani si leva il pensiero, te piuttosto, è tutto intero? nessun danno grave?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/07/2009 17:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Barbara, hai fatto bene a farlo è comunque sempre esperienza, poi non è mai detto .... piuttosto il camper l'hai lavato con l'idropulitrice o con la spugna , come da regolamento ???? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 16/07/2009 21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No per fortuna niente di rotto, solo qualche graffio, è andata di lusso a vedere quel che resta della moto
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 16/07/2009 21:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le moto le vendono nuove, e le ossa si riparano, se però ti fai male veramente sono volatili per diabetici, qualche sbucciatura o rotura ce la siamo procurata tutti però quando sei genitore ha un peso diverso, a genova c'è una percentuale altissima di due ruote e con le strade che abbiamo è facile andare in terra, fagli gli auguri da parte nostra, chissà che non gli prenda voglia di lasciar perdere la due ruote e venga con noi alle nostre mangiate
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 16/07/2009 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo spererei tanto, ma la vedo dura ..... comunque non sa quel che si perde [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 16/07/2009 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o forse vedendo che arrivate a casa piegati in due dalle sbronze pensa bene di evitare un ritiro di patente[^][^][^]