quote:Risposta al messaggio di TonyLeno inserito in data 25/07/2009 11:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qui nel gruppo di single al momento non ce ne sono(se non qualche minorenne!!!)...noi e un altro equipaggio siamo in rimessaggio a Bavari,mentre altri o lo hanno sotto casa o sono di fuori Genova... Se vuoi comunque ti puoi aggragare a noi, anche se tutti sposati e con figli(escluso i sottoscritti) per una bella mangiata e bevuta in compagni, magari portando qualche amico scapolone come te!!!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/07/2009 09:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTO VUOL DIRE CHE NON SARAI DEI NOSTRI IL 1/2 AGOSTO[?][?][?][?] COMUNQUE SEGNA A LETTERE CUBITALI, STAMPATELO NELLA MENTE, TATUALO SU UN BRACCIO, METTI IL PROMEMORIA SUL CELL., FAI UN NODO AL FAZZOLETTO OPPURE A SCELTA A QUALCOSA D'ALTRO, MA RICORDATI DEL 17/10/2009id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/07/2009 18:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che succede quel giorno?[:o)][:D][;)] Un salutone...tra un pò rivado a lavoro...se non ci sono casini mi ricollego di la[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/07/2009 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come già scordasti [?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/07/2009 12:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FA CALDO, FA MOLTO CALDO GIORNATA TORRIDA. MA COMUNQUE ORA SI RESPIRA.
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 26/07/2009 20:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, alle 4 sono andato a casa, in macchina sotto al sole il termometro segnava 45°, andando à arrivato a 29*, maneggiando cemento e scogli gocciolavo come una fontana, comunque il muro è finito, qualche rifinitura ma il più è fatto[:D][:D][:D]ora spiano con terra e pietre e poi mi dedico al camper, devo ancora pulirlo e lucidarlo, anche se penso che salteremo le ferie[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/07/2009 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo, gomme solo gli ammortizzatori a genova, ti dirò dove, le ultime notizie dal dimi non promettono nulla di buono, vedremo,[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/07/2009 21:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...mi spiace per le nuove brutte notizie[V] Ok fammi sapere appena puoi per tutto che vediamo se riusciamo a fare tutto prima di partire...sempre se a Cla gli danno le ferie....prima doveva essere in cassa dal 2 ora invece non si sa più niente...io ho chiesto le ferie ad agosto che non erano le mie e se rinuncio la Capo mi uccide[B)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/07/2009 21:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domani devo andare a genova non sò a che ora arrivo comunque il prezzo è quello 70 80 euro non sicuramente più alto, al limite gli telefono prima di sera
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/07/2009 23:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAI VAI TRANQUILLO QUELLOO CHE FABI E' SEMPRE BEN FATTO BUONA SERA A TUTTI, DOPO IL CALAR DEL SOLE BISOGNA LAVORARE VISTO CHE DI GIORNO SI SCHIATTA. ALDO DEVI BAGNARE IL MURO E NON CON L'ACQUA PER IL CEMENTO[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 26/07/2009 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dicono che windows crea problemi anche sulla durata del disco fisso, c'è anche una serie di aggiornamenti per l'attuale programma che porta notevoli miglioramenti nella grafica