quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/07/2009 21:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CUCINANO LORO [?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 28/07/2009 21:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bonanima, sabato venite a mangiare alla festa del mio paesello? c'è il palio degli asini, se lasci il camper a pieve ti porto sù in macchina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/07/2009 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domani telefono e vedo se sono arrivate, dovrebbe averle da oggi pomeriggio, 30 euro in meno a gomma fanno 180 eurini, abbiamo trovato chi paga sabato sera[:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/07/2009 22:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di certo non noi... Allora: Marmitta: 132 euro Gomme: 420 euro Portamoto: 2000 euro[B)] Ammortizzatori: [?] Assicurazione camper che sta per scadere 570 euro quella vecchia!!! Tradotto: 3122 euro sicuri più ammortizzatori e spese varie[B)][B)][B)] Mi viene da piangere[:(]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 28/07/2009 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma no la sabbia c'è le spiaggie le mettono a posto tutte le estati e se non viene una mareggiata durano, logico non sono come l'adriatico ma quando sei sul camper non semini sabbia da tutte le parti, ti farò parlare con cristina domani, (adesso le iene dormono per cui io mi riposo un pò il cervello[^])lei conosce bene ogni granellino, penso che la casa non la conosca così bene[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/07/2009 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Livigno d'estate è bella e fresca non si muore dal caldo e alla sera si dorme con il piumino [:D][:D][:D]ma per me il mese migliore è giugno perché è uno spettacolo quando ci sono i rododendi in fiore e vedi tutta la strada che sale verso la forcola tutta fiorita di vari colori e dopo ti puoi trovare verso il lago gli stambecchi e le marmotte che sono al ciglio della strada