LOGO PIPPO 1
LOGO PIPPO 2
LOGO BRUNO
STAVOLTA PERO' BISOGNA DECIDERE, PERCHE' POTREI AVERE INTENZIONE PER IL 17 DI FARVI UN REGALO
QUINDI A TUTTI METTETE AI VOTI, PER ENZO E MARINO CHIEDO IO
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2009 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCEGLI SOLO QUELLO CHE TI PIACE DI PIù CON UN OPZIONE ALTERNATIVA SE NO NON FINIAMO PIU'
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2009 22:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE HAI PAZIENZA E TEMPO FAI PURE PURCHE' QUESTO LOGO SALTI FUORI [;)][;)][;)][;)]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 01/09/2009 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza ne ho anche...è il tempo che un pò mi manca...se ce la faccio ci provo.... (Tex come sei ospitale nel dare il benvenuto ad altre camperiste!!![;)])
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 01/09/2009 22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai seguito il mio di messaggio?![:0] tu lo hai fatto con imageshake...e io ti ho mandato un altro link...prova con quello che ti ho mandato!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2009 22:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPLICEMENTE MI FACEVA STRANO CHE 139 PERSONE HANNO LETTO IL MESSAGGIO E NESSUNO ABBIA FATTO UN CENNO DI SALUTO. HAI VISTO CHE SUBITO DOPO QUALCUNO HA SCRITTO[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2009 22:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GABRI SE VUOI TI CHIAMO E LO FACCIAMO PASSO PASSO IN DIRETTA VIA FILO
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 01/09/2009 22:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI CE LA PUOI FARE [:D][:D][:D] GRANDE GABRI[;)][;)][;)] BUONA NOTTE A TUTTI
Mazara del Vallo