quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 02/09/2009 20:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NEL FRATTEMPO DA DOMENICA A OGGI TAGLIATO L'ERBA, PITTURATO CORRIDOIO SCALE E BAGNO TAGLIATO IL LAURO SCARICATO IL TUTTO IN DISCARICA SCARICATO IL CAMPER, E NON TI DICO QUELLO CHE ANCORA HO DA FARE
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 02/09/2009 20:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIA' DAMMI I NUMERI DEL SUPE ENALOTTO CHE ME LI GIOCO [:D][:D][:D][:D]
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 04/09/2009 20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO ENZO IL MIO COGNOME E' VENETO E COME SI DICE I VENETI FASO TUTO MI (trad: FACCIO TUTTO IO) E COSI DA BUON GENOVESE COME MI AVETE INSEGNATO RISPARMIO
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/09/2009 21:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SO NEANCHE CHI SIANO GLI ALTRI, MA VALE MI STA PARTICOLARMENTE ANTIPATICO, PREFERISO COME PERSONA SIMONCELLI, DOVREBBE ESSERE UN MOTOCICLISTA ANCHE LUI[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 04/09/2009 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma è come Vale...quasi la copia[:D]...se non un tantinello peggio di carattere