quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 04/09/2009 21:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo...ci conto[;)][:D][;)][:D][;)][:D] Vabbè...io inizio a staccare il pc...ci sentiamo...tanto io ho la chiavetta..non come Aldo che aspetta di trovare qualcuno a cui scroccare la connessione[:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/09/2009 20:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA ORA CHE TUTTI TORNASSERO ALLA BASE, NON VOLEVO TORNARE AL LAVORO SAPENDO CHE C'E' ANCORA GENTE IN FERIE ANCHE SE PIPO E' IN GIRO E'GIUSTO PERCHE' NE HA FATTE POCHE. TU TORNA AL LAVORO CHE LA LAZZARONITE PRENDE PIEDE FACILMENTE
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/09/2009 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo [:)] bentornato !!! Lo so il rientro è brutto, per quel che mi riguarda le ferie sono finite e domani si ricomincia [:(][:(] Non ne ho proprio voglia, [:(] ha ragione Tex la lazzaronite si prende subito. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/09/2009 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quando cavolo vai a lavorare?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/09/2009 00:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ba siete ancora in giro se vuoi vedere una gara di moto quasi alla vale vieni a franciacorta brescia domenica c'è mio cognato che fa l'ultima gara del trofeo moto estate per ora è secondo in classifica se ci raggiungete ci farebbe piacere baci
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/09/2009 13:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao silvia bruno e resto famiglia visto che anche a voi piacciono le moto che ne dite di vederci domenica a franciacorta per vedere l'ultima gara di mio cognato che gira su una kawasaki 1000 per ora secondo in classifica un bacio e un mega abbracio cristina
id="blue">id="Georgia">