quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/09/2009 22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben vi sta! Almeno non sono la sola! Ragazzi vado a stendere l'ultima lavatrice e poi spero a nanna... Buona notte a tutti!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/09/2009 22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti capita di passare da queste parti ti mostro il tutto, se mi paghi bene ti faccio anche il lavoro, la mia parcella è molto salata lo sai si và dall'antipasto al caffè senza tralasciare una briciola di pane[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 09/09/2009 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma adesso funziona il pc? vuoi che metterlo a posto definitivamente? lo sai che bevo solamente per educazione, non mi piace rifiutare per non offenderti, d'altra parte gli alcolizzati sono i foresti[:D][:D][:D]e per non offendere neanche loro gli faccio compagnia, cosa mi tocca fare per sembrare educato[^][^][^]