quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 14/09/2009 20:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vostri non sono annali ma secolari.... e non sono invidioso, siete voi che vi sentite inferiori! [:D][:D] E poi dicevo che mi godevo i titoli dei giornali e tv che parlano di Genova capolista (x ora) Allora, weekend bandiere arancioni? Nessuna adesione? Solo Portolagrappa? Nessun commento da Grank e Tex? Metto l'ultimo programma ricevuto, quello di Sabbioneta in riferimento alla sua richiesta, le comunico che ci sono ancora posti disponibili, in linea di massima il programma è il seguente: Sabato 3 ottobre 2009, alle ore 12:00, incontro con il Sindaco, aperitivo, alle ore 15:00 visita guidata alla Città e ai monumenti di Sabbioneta. Per l'iscrizione è necessario inviare una e-mail, con nemero delle persone, numero dei camper, numero di cellulare di riferimento. In attesa di riscontro, porgo Cordiali saluti Raga, attendo risposte e adesioni, una serata di riscaldamento prima del 17 ottobre... [:p] id="Georgia">id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/09/2009 13:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo!! Sono Silvia ogni tanto Vi leggo dall'ufficio perchè da casa è davvero dura...!! Mi raccomando Sabrina è indispensabile...Ale non vede l'ora di rivederla!! Fuggo prima che mi becchino... Un salutone a tutti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/09/2009 21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fai un elenco di cosa ti serve poi andiamo insieme a prendere tutto
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/09/2009 21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Ciao Enzo ricambia i saluti a Ettore e Sara, è un pò che non li vedo, tutto bene ?
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 15/09/2009 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gola di claudia sta decisamente meglio, grazie, [:)] conosce tutti i cori e le canzoni,..... imparasse così velocemente anche quello che ha da studiare non ci sarebbero problemi !!!!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/09/2009 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, buona notte, un saluto a tutti, vado anch'io [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 16/09/2009 13:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo...qui si lavora...se tu stai a caxxeggiare al pc...poi non venire a dire che sei senza piccioli[;)][:D] Allora...io per il 3...non so che dire...aspetto a chiedere un cambio a qualche collega fino a quando non so che fa Cla..nel senso che se per puro, purissimo caso rientrasse a lavoro..non so che turno avrà...spero il 21, max 22 di sapervi dire qualcosa... Per la lista del raduno...ok...la faccio io(appena posso)...intanto iniziate a scrivere chi viene...confermando le persone e i mezzi...se auto(e magari se avanza qualche posto) e chi in camper...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/09/2009 21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la notte l'hai fatta ieri per cui adesso non stai lavorando[:(!] noi presenti salvo solito problema, tex sicuramente, deve prendersi il pc è l'ultima occasione dopodichè cambierà proprietario[^]gianni anche, vicino casa ha detto che viene, gli altri spero si facciano sentire