quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/09/2009 21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e piove, se fosse ancora tempo estivo non ci saremmo neanche noi[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 16/09/2009 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si si...io li adoroooo...a me i funghiiiiiiiiiiii!!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/09/2009 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se esce un pò di sole arriveranno, dopo i porcini arriveranno anche gli unici che mangio, per natale vi farò assaggiare un sugo che i porcini al confronto fanno schifo, già a me non piacciono, l'ultimo fungo che mangerei
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 16/09/2009 22:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vi piacciono i panini con i funghi venite pure, mia moglie per cucinare è una frana[:(]intendevo dire che ve li porto e ve li cuocete, dovresti sapere cosa nasce dopo il porcino, belin dove sei nato?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/09/2009 22:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto veloce...in questi giorni sto facendo turni su turni e fino a martedì sono ben ben incasinata...ma appena posso vi leggo(chi poi? che non c'è nessuno[:o)])... Intanto ripeto...mettete le adesioni per la mangiata-raduno-anniversario che poi faccio la tabella[;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/09/2009 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è colpa mia, ciao barbagianni family, ogni commento è superfluo[:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:D][:D][:D][:D][:D]