quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 15:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gigiolone, infiltrati pure tanto di cugini ne abbiamo solo 2 in questo post, se vieni alla mangiata del 17 ci darai una mano a farli schiattare, non lo capiscono che hanno vinto uno scudetto nell'anno dedicato a colombo, gli hanno dato il contentino per farli uscire da quell'ambiente dilettantistico a cui erano relegati[:D][:D][:D]misterini finalmente ci conosceremo, porta anche il piccolino che un pò di cinghiale lo assaggia, il mio ha cominciato all'età di sei mesi a mangiare capretto porchetta allo spiedo e pecora bollita[:p]mia moglie non voleva ma i nostri amici sardi hanno insistito e lui ha gradito molto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/09/2009 19:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dell' invito, dove andate di bello ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 19:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andiamo da nestin canepa di sori, se non sbaglio sei genovese, mi pare di averti letto, poca strada e mega abbuffata, per la compagnia decidi tu, solo due sampdoriani (meno male[^])è indispensabile, anzi obligatorio mangiare bere e divertirsi, il conto ovviamente alla romana, belin neanche da dire[:D][:D][:D]vedo se riesco a far dormire il piccolino, domani mi tocca il matrimonio di mia cugina, devo fare l'autista e a malinquore andare al pranzo, farò questo sacrificio (stasera ho saltato pasto, domani mi riempio meglio[:p][:p][:p])
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/09/2009 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nestin ??? Mitici i suoi pansoti !!! Si siamo di Genova (Giulio 49 Roberta 44 Alessio 15) ed ovviamente TUTTI genoani nel dna [:)] Direi che si puo' fare [:)] C'e' anche Gianni (barbagianni)?, cosi' finalmente ci conosciamo dopo tutti i "bidoni" che gli ho tirato... [:D] scherzo, tante volte abbiamo cercato di fare una pizzata ma fino ad oggi e' sempre andata a buca. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azzo mio figlio ha battuto tutti i record ha visto il letto e si è addormentato, tranquillo che la barbagianni family sarà al completo o quasi, si i pansoti non sono male purtroppo nestin è mancato due settimane fà ma il ristorante riaprirà tra breve, il 17 è l'anniversario in cui è partito questo post, ma solo a gennaio, infiltrandomi in questa banda di delinquenti, abbiamo organizzato la prima mangiata, naturalmente da nestin, per questo è partita l'idea di replicare, comunque dopo un anno di frequentazione non è il ristorante che conta ma le gole di alcuni partecipanti, ingoiano di tutto[^], se partecipi non farti girare le [8][8] di invitare qualcuno a casa tua o sul tuo camper rischi sei mesi di carestia, ti fanno fuori tutto[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/09/2009 20:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto per Nestin, non lo sapevo... e' un po' di tempo che non ci vado; peccato dopo Edo, Sori perde un altro grande cuoco. Ehm, il problema sono io... spendi meno a vestirmi (di sartoria) che a darmi da mangiare [:D][:D][:D] con la birra poi sei rovinato [:D] Scherzo... mica tanto pero' [;)] Pensa che per garantirmi una gustosa vecchiaia mando mio figlio all' alberghiero [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ero l'unico a bere birra nelle nostre mangiate in mezzo ad una banda di alcolizzati e finalmente ne trovo un'altro, a quanto leggo sei pratico di questi posti, allora mi avrai visto sicuramente, al sabato e alla domenica sono sempre nell'orto dove tengo il camper, due curve prima del ristorante, non dirmi di sì perchè ti fucilo, vorrebbe dire che sei passato dritto, una birra c'è sempre a bordo, per gli amici e per i camperisti di passaggio[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/09/2009 21:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta andavamo spesso "al Boschetto" o dalla "Maria", oltre ad Edo e Nestin. Poi mi sono innamorato di Santa Margherita ed andavamo sempre al S.Lucia; ma poi abbiamo preso il camper (3 anni fa') e da allora i we siamo sempre fuori e di ristoranti locali non se ne parla piu' di tanto. Ci fara' molto piacere conoscervi e... bere birra (questa estate dalla Germania ne ho portata una quantita' esagerata [:)]). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 21:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora prima del ristorante fermati dal mio camper, così riuscirò ad assaggiare un pò di birra come si deve, sai con il resto della banda in giro non vorrei rimanere a bocca asciutta[:D][:D][:D] allora appena pipopante si degnerà di tirare giù la lista dei partecipanti ti conteremo con tutta la family, cosa vuoi lei è una di quelle che preferisce mangiare piuttosto di lavorare, pipoooooooo dove sei? e gli altri dove sono finiti? bel modo di salutare una new entry[:(!] presenti solo sul piatto e sul bicchiere qualcuno anche per sparlare del genoa[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 18/09/2009 21:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non pensare ai problemi, noi siamo incasinati da mesi e viviamo alla giornata, bisogna cercare di superarli altrimenti è finita, siamo sempre condizionati e non possiamo decidere di partire o programmare una qualsiasi cosa che ci cade una tegola sulla testa, però si deve andare avanti, per adesso non posso venire a trovarti, ma quando saremo un pò più tranquilli arriverò, ha risolto i problemi di gps e silicone il distillatore di tachipirina?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/09/2009 22:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no comment[:(!]meno male che c'è brunetta che vi tiene d'occhio[xx(]vado a nanna, notte a tutti[|)][|)][|)]prima mi bevo una birra alla faccia dei cugini samp..... non lo scrivo che mi viene anguscia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/09/2009 22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)]