quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/09/2009 13:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che non stai parlando con bruno, un misero scudetto, ma una delle squadre più vecchie e titolate d'italia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/09/2009 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto giusto d'italia, ma oltre confine [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/09/2009 14:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potevi mettere anche la samp[xx(]così ci facevamo qualche risata[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/09/2009 14:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigio sta' a Molassana, noi a San Martino. Ora non ricordo la data (mi pare la settimana prox), ma in Piazza della Vittoria ci sara' il Festival della Birra. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/09/2009 14:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TEX, nel palmares del Mitico Grande Balorso hai dimenticato: - Docente Unico di Footbal in Italia dal 1897. Senza di noi niente ci sarebbe (di calcio avvio). Ciao Giulio
http://www.italiaatavola.net/ar...
Ciao Giulio P.S.:dovro' disertare xche' saremo a Torino da altri amici camperistiquote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/09/2009 14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito ma conta anche la nostra di primavera, dimenticavo che è una squadra di dilettanti[^] giulio a san martino ci abitava bruno prima di trasferirsi a torino ed io in albaro subito dietro la casa dello studente, chissà che troviamo un altro che ha il passato in comune al nostro, elementeri b sale, medie barrili, poi il mitico giorgi, informati sul festival che magari ci facciamo un salto, chi guida al ritorno? c'è la seria possibilità di conoscersi prima del 17 davanti a quello che ci piace di più senza essere criticati dal resto gruppo e bollati come alcolizzati ( vedrai quelli seri)
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 14:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno è del 63 io del 62, non mi pare che fosse meccanico dentista, comunque si farà sentire prima o poi, a quattrocchi vedrai che qualche amico in comune ce l'abbiamo, la zona è quella e le età sono simili, purtroppo, tornnerei ai 5 anni del mio piccolino[:D][:D][:D]ha smesso di piovere farò un salto sul camper, dovrei avere ancora della birra da bere in pace senza la iena che mugugna[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 14:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORA ESCO CI SENTIAMO FORSE STASERA, SE NON ESCO A CENA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 14:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no con la L