quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/09/2009 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente al pezzo [:D] Ciao Giulio (W Max)
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 20:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito solo ora(sono un pò bollita[:o)])..spero che W mx non sia riferito a max Biaggi...anche perchè ormai lui NON esiste... Se invece è riferito ad altro...beh...poi me lo spiegate...visto che il mio cervellino si sta grippando[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/09/2009 21:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] in effetti era una provocazione [}:)] Valentino e' ineguagliabile, ma Max mi e' sempre stato simpatico per la sua schiettezza (che poi gli si e' sempre ritorta contro). Siete appassionati di moto ? Io e mia moglie siamo ex-motociclisti, quando e' nato nostro figlio stavo per mettere il sidecar al Guzzi... non l'ho fatto, sigh; pero' siamo diventati camperisti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 21:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio marito...Cla...che conoscerai è maniaco di moto...e di auto...quando era pivello faceva da navigatore nelle macchine da rallye...poi ha avuto macchine tipo 205 rally, 206...ed ora abbiamo una Punto 1.8 hgt...ha una motina che è da pazzi(se riesco metto la foto) Aldo l'ha vista.... Io sono una scooterista, anche perchè in città odio la macchina... Anche la moglie di Bruno è innamorata come me di Vale... Sarà perchè con Vale ha sempre litigato ma Max non lo sopporto...
Eccola...è la Street della Polini...un 120(omologata per uno) tipo fuoristrada, ma fatto per la strada... quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/09/2009 21:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, quando ci si incontrera' non mancheranno gli argomenti per ridere e scherzare [:)] Forse di vista ci conosciamo gia' visto che un paio di anni fa' ero a Bavari come rimessaggio; pero' ci sono stato solo 3 mesi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 21:43:17 (> Non penso...noi abbiamo fatto un anno di camper(e di rimessaggio di conseguenza) solo da una settimana...siamo novellini[:I]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://baecla.spaces.live.com/?...
Qui ci sono un pò di nostre foto e del mezzuccio...anche delle uscite con gli altri fulminati di questo post...almeno non rimani traumatizzato quando ci vedi!!![:o)]
notte a tutti[|)][|)][|)] quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/09/2009 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, BIanchi MOrri TAmburini riuscirono a far tenere la strada allo Z900 con quel gioiello di telaio a traliccio. Ne conoscevo una quando frequentavo il Moto Club Genova Lanterna nella vecchia sede di Via Casaregis; anzi 2, l'aveva anche un amico di mio suocero. Anche se mototurista ho sempre amato questi "gioielli" di artigianato, i giapponesi sapevano fare i motori, ma i telai... vedi Kawa 500 2T. (ho avuto una breve frequentazione in salita con un Benelli 250 cilindri REC ex Burlando, ma la velocita' non faceva x me). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/09/2009 08:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>z900 testa nera, il mio è il 1200 con il secondo kit, assi a camme e poche belinate, ho tre motori, telaio nm 9 monoposto, immatricolata dopo innumerevoli peripezie di un mio cugino primo proprietario, dovrei rimetterla come l'originale, ma tanto più invecchia più sale il valore, finalmente qualcuno che capisce di cosa parlo, gli altri del gruppo sono troppo pivelli per ricordarsi di certi modelli chesicuramente si contano sulla punta delle dita nel mondo, frutto di un made in italy che si basava sulla manualità e l'inventiva italiana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/09/2009 13:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telaio e' gia' il modello scomponibile con gli incastri conici a 3 brugole ? l'hai iscritta all' ASI ? sempreche' rispetti la fiche originale. abbiamo in comune le pinze brembo a doppio pistoncino contrapposto, se non vedo male. La mia Vecchietta e' un Guzzi SP1000 del 1978 (1^ serie) Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/09/2009 16:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. Un saluto al nuovo arrivato. Ieri mattina sono andato a conoscere e salutare l'amico PaoloG, strappandogli mezza promessa di partecipare alla nostra cena d'anniversario..[:D] Se riesco farò un salto sabato pomeriggio a conoscere i genovesi che vengono a visitare la metropoli settimese...[:(] Caro Gigiolone, io abitavo a San Fruttuoso, confine con S.Martino e con i miei dirimpettai ho ingaggiato diverse lotte x avere il "possesso" del prato che separava via Canale da viale Benedetto XV (il famoso "montino"), capito Aldo? San Fruttuoso [:D], non San Martino [}:)] Grazie Tex x la tua precisione calcistica, ma vorrei aggiungere che la Samp ha giocato in Europa 71 partite, 11 in Coppa campioni, 2 Supercoppa, 36 in Coppa delle Coppe, 16 in coppa Uefa, 6 in Intertoto, se non ricordo male [:D][:D][:D] Voi?[V] Non so se c'è ancora qualche essere vivente che ha visto il vostro ultimo scudetto [:(][:(][:(] Il nostro unico l'ho visto e vissuto, anche mia figlia [:D] E poi, Aldo, mettersi contro il Milan a parlare di titoli, è da suicidio...!id="blue">id="size4">id="Georgia">