quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/10/2009 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]e non siete passati a salutarmi[}:)][}:)]ero in casa tutto il giorno[}:)][}:)](lo avete fatto perchè poi socializziamo troppo e parlare con amici non si può...vedi post in questione[;)]) Dove siete stati di bello?![:0]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigiolone non ti conosco di persona ma mi piaci già[:I](evitiamo gelosie familiari!) I ragazzi sono spensierati, liberi, gioiosi... lasciamoli cosi' finche' possono godersi la loro eta'... purtroppo poi arrivera' anche per loro il momento di "essere seri". Allo stesso modo noi adulti amiamo ritornare ragazzi scherzando, ridendo, divertendoci, in poche parole... amare la vita. Il camper e' uno strumento favoloso per sentirsi liberi. Parole saggie!!!
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 05/10/2009 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pieve... ..ma in quel di Canepa-Sori?[:D][:D][:D]ricezione cellulari scarsa[B)] mi sa che i Genoani faranno un totem modi antenna pur di beccare un minimo segnale[;)] Gigiolone...mitico[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 21:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Ciao Giulio P.S.:non ci serviranno radioline e/o tvfonini, L' URLO DELLA NORD si sente fino a La Spezia [:D]. Approposito, che ci penso ora, e se fosse pure interista [:D][:D][:D] senza Diego, Thiago e Lucio sono gia' un po' nervosetti [:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>paghi paghi, stà tranquilla che paghi, in unn modo o nell'altro ti faremo aprire il borsellino[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 21:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, se non ricordo male Nestin ha un bel tv grosso grosso nella sala interna, ma la partita su che canale la trasmettono ?
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 21:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ceh poi ci criticheranno anche perchè siamo venali[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 05/10/2009 21:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sky e mediaset premium Ciao Giulio P.S.:in differita in mondovisione nella rubrica:"La Scuola del Calcio, il Genoa" Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pipo hai posta, lascia criticare chiunque, in questo stato c'è libertà di parola, non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te,
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 21:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che abbia le tv a pagamento ....
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 21:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letta[:D] Devo veraemtne cercare di calmarmi...giuro mi ha messo un nervoso addosso e un mal di testa...a me la cosa che fa incaxxare è il cercare la lite...ed è quello che hanno fatto e poi fanno i santarellini... Non vedo l'ora che sia il 17 per DIVERTIRMI un pò e stare con gente "normale" che ha voglia di fare 4 chiaccere in compagnia passando insieme una bella serata...alla faccia di chi ama fare la mummia...