quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai toppato Pipo, non lo dovevi fare, non lo dovevi fare [:D][:D][:D] I torinesi non sono ospiti nostri, siamo tutti ospiti vostri [:)][:)][:)] Penso che noi arriveremo direttamente da Nestin; Roberta smonta alle 19,30, una doccia e via, prima delle 20,45/21,00 non ce la facciamo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu però istighi[:D] cerchi un posto più silenzioso[:D][:D][:D][:D] oddio che ridere...[:D][:D][:D][:D] Oggi ho comprato i fogli colorati per fare i cartellini[:I][:I][:I] Zi zi...non vedo lora di rivedere i miei AMICONI e dare la mano ai MIEI nuovi amici[:D][:D](sono emozionata...sensazione che qualcuno non può capire!!)
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' sempre Marcolini a Sori ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 22:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì lo conosci? non dirmi che hai lavorato per lui? anch'io[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 22:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo a chi non sosta a Pieve ma a Quarto(non lo scrivo, sempre per discorsi di Alzheimer[:o)])...essendo loro con le macchine già al completo, mi chiedevo se passavano dal parcheggio o venivano direttamente su!! Povera la mia testolina...oggi è proprio fusa[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/10/2009 21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pipo Tex, non arrabbiatevi, non è importante, ciascuno di noi ha le sue idee e non le cambia di certo, si predica ai quattroventi la tolleranza, poi non sopportiamo il vicino di casa, figuriamoci il vicno di camper. Noi siamo fortunati perchè, chissa per quale bella alchimia, cominciando per scherzo, si è formato un gruppo di persone che ha stabilito dei bei legami di amicizia, e ogni volta che ci si vede è un'autentica gioia, siamo estroversi amiamo la compagnia, le chiacchiere e le risate. Così come quando il vicino di casa ha il tv ad alto volume, c'è chi dice poverino è un pò sordo .... c'è chi invece chiama i carabinieri. La tolleranza e la propensione verso il prossimo non tutti ce l'hanno e sicuramente non si impara nei forum, ed è comunque alimentata dalla serenità personale che evidentemente manca, quindi non amareggiatevi oltre, non serve. Mi è venuto il mal di testa con sti discorsi profondi, ho i neuroni stanchissimi, [xx(][xx(][xx(][xx(] Gigiolone di camperisti perfetti non ne conosco, di imperfetti ne conoscerai in quantità il 17 spero che ti vadano bene, ho l'impressione di si [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 05/10/2009 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X]Vi amo tutti stasera[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 05/10/2009 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE GABRY COME AL SOLITO SALUTA CARLO/FEDERICO/CLAUDIA
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 22:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha fatto un palazzo a nervi dove ero direttore lavori. Ho ancora un contatto, se puo' servire. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/10/2009 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi abbiamo fatto pochi lavori per lui, è un pò che non lo vediamo, ok gente vado a nanna, domani si và a lavoro, come dicono i toscani, e a proposito di toscani ne ho conosciuto uno di arezzo con un mezzo che mi ha fatto sbavare, gli ho fatto una foto che sicuramente non gli rende merito, dal vivo era eccezionalmente nuovo
valsugana koala, notte[|)][|)][|)] quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/10/2009 22:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTTE ALDO - 12 id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 05/10/2009 22:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex te li saluto sicuramente .... domani mattina però. indovinate dove sono tutti e tre ? .... Stasse la nottambula sono io [:0][:0][:0][:0] incredibbbile !!!!!