quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/10/2009 19:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un bravissimo ragazzo, di grande compagnia, generoso all'inverosimile e tutto il bene che ne puo' dire, ma........... ha un difetto... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], va' daccordo con Bruno (capisciammia, grrr) [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/10/2009 20:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dirmi che sei samp.... non riesco a scriverlo che mi viene subito anguscia[xx(][xx(][xx(]
sono 3 kg e 750 grammi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2009 20:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLI E BUONI, SAI CHE BEL RISOTTINO TI SO FARE CON QUEL BEN DI DIO MI RACCOMANDO NON MANGIARTERLI TUTTI DA SOLO
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 20:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no sono quelli che metto sotto i denti, anche se non mi piacciono devo fare lo sforzo[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2009 20:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, siccome sono umano e cerco di alleviare le fatiche altrui, ti vengo ad aiutare... ci metto anche i miei di denti [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 20:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>però hanno un grande difetto, rimangono molli, il gusto non si può paragonare a quello di altri porcini, sono di una bontà unica, ma la consistenza è diversa, in teoria il fungo di faggio, per esempio, rimane più duro anche se ha la metà del gusto di questi, io adirittura tengo separati quelli che trovo nel versante verso il mare da quelli del versante verso l'entroterra, e li raccolgo solo nei castagni o nelle roveri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 20:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho detto la verità, sono finezze che le gole profonde non apprezzano, vorrà dire che ti insegnerò a riconoscerli, ti farò una lezione gratuita sui porcini, per i test pratici con assaggio un piccolo contributo per le spese[:D][:D][:D]tu porti la hefe io porto l'assaggio[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2009 21:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affare fatto. Considerando il peso specifico moltiplicato per il gusto addizionato alla distanza di provenienza dei prodotti, mezzo litro di hefe equivale a mezzo chilo di porcini. Ok, ci sto'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mezzo kg di porcini uguale un litro di hefe[^]forfait per le due cassette, 3,750 kg, 10 litri di hefe[}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/10/2009 21:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, io non riconosco i porcini, come faccio a sapere se mi dai porcini o galletti ? Io ti do' bottiglie con tappo ed etichetta hefe. Tu sicuro, io meno. Allora, prima mi mangio i tuoi funghi, riconosco il sapore e poi ti do' la hefe, ok ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio