quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 07/10/2009 20:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mio piccolo tesorino spero che almeno a te vada tutto bene...dai dai convinci mamma e papà così ci vediamo sabato!!![:X] by Claudio Per mamma...by Barbara...la posta la trovi sul indirizzo email con cui ti sei iscritta al forum[:o)]...quella con cui ci entri... Gigiolone...missione compiuta...per ora hai posta...poi ad aggiornamenti ti avviso[;)] Robi64
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2009 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo se arrivano a sabato portamente un pò!!! a castagne come siete messi? ce ne sono già in giro?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2009 20:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vuoi due maroni insieme al porcino? [:0][:0][:0] belin non c'è più religione a questo mondo, devo parlare con claudio, qualcosa non mi quadra[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2009 20:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okappa. Ora mi assento un po'... ebbene si, ho una debolezza... guardo X-Factor A dopo. Ciao Giulio P.S.: intanto mi bevo una Maisel Hefe di Bayerhut [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 07/10/2009 20:58:29 (> E no...hai toppato Giulio...X factor NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[xx(] Ho trovato questo link...ma secondo voi è possibile[:0][:0][:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://blog.libero.it/waitandst...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2009 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo che non accada a mia moglie, una parassita in famiglia basta e avanza[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/10/2009 21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiamalo vino, di questi tempi con i perizomi perlati tigrati e rosa, il bacco lascialo stare[:(!][:(!][:(!] se ti prendono in parola devi fare gli straordinari[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 07/10/2009 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fino a domenica scorsa avevo lo schiavetto tutto fare(marito cassaintegratopiattola)...ma è tornato a lavoro...ed è finita la pacchia...mi sa che lo stipendio io per stare in casa!!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2009 21:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pipo hai posta
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/10/2009 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto...ma mi sono dimenticata di chiedere chi paga[:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 07/10/2009 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENTA A GIANNI DA SOLO E TUTTO BUONO E CARO , MA QUANDO E' INSIEME A NOI SI TRASFORMA.[;)][;)][;)][;)][;)] E POI SIETE SEMPRE VOI DONNE CHE DITE CHE NOI UOMINI DOBBIAMO VARIARE UN PO IL RAPPORTO PER TENERLO VIVO[?][?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 07/10/2009 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sei convianta? con quei capelli lunghi che ha...io non mi fiderei[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] (scherzo ovviamente[;)])
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 07/10/2009 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attenta al maritino,è proprio gianni che ricambia i favori con il nettare di bacco[:D][:D][:D]