o al mangiare?
ma....mangiate per vivere o vivete per mangiare?
a proposito di mangiare da nestin ci sarà un menù o sarà pizza o a la carta?
aldo... io domenica voglio visitare camogli,quindi sabato sera mi dovrai dare consigli,a meno che non venga anche qualcuno del luogo a far da cicerone (gratis[:D])
a tutti
ely quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 08/10/2009 21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non scherzo, questa è la terza mangiata che facciamo da nestin, la prima avevamo rinunciato al coniglio e al cinghiale, sai erano tutti timorosi di fare brutta figura, la seconda abbiamo rinunciato al coniglio, c'era già più confidenza, la terza occhio alle gambe dei tavoli[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/10/2009 21:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rallenta che stavolta spazzoliamo tutto[:D]oggi altri tre kg di porcini, cosa mi tocca sopportare per gli amici[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/10/2009 19:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SQUA (squalo) BA (barracuda) PI (piranha) Lo SQUABAPI si e' sostituito ai succhi gastrici del "Camperista Tipo", il cui unico scopo e' spostarsi, riunirsi in gruppi piu' o meno numerosi PER MANGIARE E BERE QUANTITA' ABNORMI DI SOSTANZE DI VARIA NATURA. Rivendico i "Diritti d' Autore" su questa frase che mi e' costata noti e notti insonni per uscire dal mio mononeurone [:)] Ora dovrai versarmi 2 kg di porcini quale sanzione per omessa citazione dell'autore [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 08/10/2009 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vorrete farmi fare brutta figura? io ci passo davanti tutti i giorni, cosa gli dico? ho portato una streppa di gente a dieta? no,no, così non ci siamo, o si mangia tutto o si paga il conto doppio, (scommetto che scoppiamo tutti[^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D]