quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/10/2009 21:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che ely vuole vedere camogli, glielo avevo consigliato qualche mese fà al posto di portofino, direi di decidere sabato sera se fermarsi a recco il mattino dopo e andare apiedi, o dopo mangiato mandarvi a dormire a san rocco di camogli e scendere a piedi sino a camogli l'indomani, per i più mattinieri (vedi tex senior[^]) il panorama è molto bello, alla sera vi trasbordo in macchina a recuperare i camper se fosse un mare bello si potrebbe andare a san fruttuoso in battello, vediamo a tavola come si mette[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/10/2009 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla prima mangiata avevo invitato i titolari della campertech che non hanno potuto partecipare allora per scusarsi hanno deciso di fare un regalino, visto le gole una bottiglia di acquakem, stavolta oltre al digestivo antonetto porterò un damigianino di niagara, azzo anche la panna cotta? sei un pozzo senza fondo[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/10/2009 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sento[^][^][^]non capisco[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 08/10/2009 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mattina per i meno poltroni consiglio una passeggiata sul promontorio di portofino, da san rocco partono tutti i sentieri, ma penso che sarete in pochi[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/10/2009 21:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dolci non devono mai mancare [:)][:)][:)] Poi caffe' doppio e... ammazzacaffe'.... ovvero devono lasciare li' la bottiglia [:D] Guarda l' unica cosa che non digeriro' mai e' l'aglio [:(] Poi mi basta il mio fido Alka Seltzer [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/10/2009 21:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora le trofie le salti, ci sarà chi le mangia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/10/2009 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e già al mattino lavoro anche per il pomeriggio così alla sera sono riposato, i boschi rilassano[:(!]notte giulio[|)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/10/2009 22:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte aldo a forza di parlare di mangiare ora fai fatica a digerire
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/10/2009 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita non sapevo cvhe si poteva fare anche a rate io di solito lo faccio tutto in una sera, magari per piu sere , ma inizio e finisco [:D][:D][:D][:D][:D]