quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/10/2009 21:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi, da quando qui a Genova e dintorni[;)] i campi sono in sintetico, optiamo (x entrambi i ragazzi) x scarpe da calcetto, quindi senza tacchetti, perchè dopo varii problemi avuti da Crhy (tallonite ecc..) ci sono state consigliate dai medici semplici scarpe da calcetto (quelle x intendersi con i tacchetti piccoli), secondo loro infatti in sintetico i tacchetti sono inutili e pericolosi. Noi le acquistiamo da Decathlon, ad Alex modelli semplici, Chry in genere aspetta offerte e si compra quelle che in quel momento desidera... Chry consiglia le COPA MUNDIAL (Adidas),attualmente sono le scarpe più comode...meno comodo il prezzo (più di euro 100,00!), naturalmente non sono quelle che ha lui...attualmente ha le Adidas normali, molto belle, comode, trovate in offerta. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 21:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovate anche le predator powersw TRXFG a 120 euri, o 100 su siti internet ( http://www.footballteam-eshop.it/), ma ci sara' da fidarsi [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 21:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok barbara aldo allora cosa combini, hai ricomposto il mio pc o e' ancora tutto aperto sul tuo tavolo[:(][:(][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 09/10/2009 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura...ho letto del cucciolotto cavoli mi dispiace...dai..come dico sempre a Bruno.."forza che poi crescono".."e ti portano i nipotini"!
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh fino a lunedì posso aspettare. fammi sapere, grazie
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/10/2009 21:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Ba", il fatto che sia sabato per me domani mattina conta poco...però guarda, stavo pensando di trascorrere il w.e. in camper sulla collina torinese direi Pino, ci sono almeno 15 km, magari parcheggio nella villa di qualche calciatore ovviamente amiconi..che ne dici?[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sì sì tuttok...a parte il lavoro di domattina che ne farei volentieri a meno..ma non importa, prima o poi mi pagheranno! Da voi come procede?Ho finalmente letto il vostro diario di Bretagna....ma quanta nostalgia..
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 22:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei intromettermi ma Decathlon non ha il servizio on line per la disponibilità in negozio?
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 09/10/2009 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il dechatlon di qui non le ha
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...certo..solite cose...mica come noi che andiamo a procuraci in giro "emozioni da brivido"!![:D][:D][:D] Ma Camilla c'è alla cena?
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/10/2009 22:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un genere che non mi trova molto ferrata e sicuramente i Barbagianni ne capiscono di più ma se hai modello e numero e Torino ti da disponibilità conta pure su di noi [;)]