quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...so che Paolo ha due bimbi che si chiamano Marco e Ilaria mi pare di 11 e 9 anni ...più o meno quell'età.. Enzo porta i nipoti, Sabrina e Simone, Sabrina è la bimba che vedete con Ale e Arianna nella foto sul cavalluccio, Simone è decisamente più grandicello...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/10/2009 22:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado anche io..sto crollando.. Notte a tutti![|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/10/2009 12:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooo pure quello no!!![:0]...gia tra i numeri di quanti siamo...di chi viene prima...di chi dopo..dei posti macchina...del numero camper...non ci capisco più niente[:o)] mi ci manca l'età!!! Passo[:D] Vabbè se il tempo è clemente...oggi andiamo un pò a vedere il camper...se c'è ancora e come sta...dovremmo fare qualche lavoretto, ma vediamo...tanto dopo quasi un mese...vediamo se non ce lo hanno ribato[B)][:D] ...e poi stasera..beh non saremo presenti...qui[:I] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/10/2009 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi da quando siamo tornati dalla Toscana non lo abbiamo più visto[:(]..dobbiamo anche farci qualche lavoretto, ma ora se iniziano le brutte giornate sarà difficile... Anche io vorrei un pò andare via qualche giorno...ne ho bisogno per il mio morale sopratutto, ma ora Cla è in festa il sabato e la domenica, mentre io con i miei turni ho il sabato e la domenica liberi ogni mese e mezzo[B)]...boh...vedremo un pò...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/10/2009 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei miei motti x non "crollare" e': "Sognare non costa niente e non faì male a nessuno". Adesso infatti sogno il Capodanno in Tunisia, anche se so' gia' che restera' un sogno. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 10/10/2009 15:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHè?????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0] MAI DIRE MAI!!! ...noi ci proviamo....[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/10/2009 15:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ti spiego... e' x il nuovo lavoro di Roberta Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/10/2009 02:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin anche il porto, che ... coraggio, non bastava il resto?[^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]