quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2010 08:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di tutto il messaggio non l'ha tolto il col ma io innavertitamente l'ho cancellato per corregere il tuo nick che avevo scritto male e poi se sapevo chi eri non sarei stata così dura ma evidentemente voi cambiate il nome dopo la sconfitta pesante di mercoledi noi rimaniamo sempre gli stessi non abbiamo paura e scriviamo tutti i giorni non ogni tanto quando c'è dainfilare il dito nelle piaghe degli altri mercoledì dove eri ai tropici che non hai nemmeno scritto sieti e rimarrete per sempre coniglietti per essere più dolce un abbraccio a presto
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/01/2010 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu non fai testo scommetto che non sei neanche mai entrato a marassi e mai ti ci faranno entrare se non li a fianco
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/01/2010 13:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho di certo cambiato nick per motivi di sfotto' sportivi, l'ho solo aggiunto a quello storico (Gigiolone) per motivi affettivi nei confronti della localita' a cui fa' riferimento. Con simpatia Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2010 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero di rivederti presto per un abbraccio buona giornata cristina spero non ti sarai offeso non era mio intento
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/01/2010 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:X] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2010 14:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigiolone rimane sempre, e' il nick di Roberta nonche' il nome della nostra "Isola Felice".. Sandvik ora e' il mio nick in onore al posto dove ho lasciato il mio "spirito". Ho voluto giocare un po' e poi col fatto che scrivo praticamente su tutto il forum e' un po' difficile (e presuntuoso) diffondere la notizia. Piano piano si capira' Sandvik
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/01/2010 18:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a marassi, di fianco, come dice trucciola[:D][:D][:D]ciao gianni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/01/2010 18:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono andato in fontanabuona oggi pomeriggio e ho visto che verso di voi c'è bianco, bel salto, dal deserto alla neve[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/01/2010 18:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto mi spiace per il camper, vedo che il senso civico e' sempre piu' raro... un biglietto di scuse con i dati dell'assicurazione no ?? Passiamo ad altro [:D][:D][:D], siete dietro di noi anche nello sfotto', ti sei dimenticata che abbiamo recentemente perso con il Pizzighettone [:D], il Montevarchi appartiene alla preistoria; ma come fai a saperlo ? Voi non c'eravate... ehm, no, mi sbaglio, era l'epoca che giocavate al campo della Cajenna... scommetto che non lo sapete nemmeno cos'era [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2010 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ripeto sms spedito domenica a bruno; ciao bruno!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/01/2010 20:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo dire che quello che ti ha "tronato" il camper poteva lasciarti un biglietto con i suoi dati cosi' potevi fare la denuncia all'assicurazione. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2010 20:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto, quello che dicevo.! Se mi fai un danno, lascia i dati, a te costa un leggero aumento sul'assicurazione, a me invece parecchi biglietti da 100..[:(!] Manca proprio rispetto e senso civico... Ora vado a fare il mio dovere al lavoro, quando capita che c'è, bisogna cogliere al volo le occasioni...[V] Buonanotte a tuttiid="blue">id="Georgia">