quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/01/2010 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao barbara noi dobbiamo ancora sentire marco ma credo che alberto vada a scuola anche il sabato quindi suppongo che la partenza sia per quel giorno comunque anch'io in settimana confermerò
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/01/2010 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alle 8.45 si presenta lui anche perchè domani è sabato e se vieni a svegliare soprattutto arianna a quell'ora poi ti beccherai tutte le conseguenze del caso[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 15/01/2010 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente una delle ultime uscite o meglio spero per lei ULTIMA però sono felicissima se viene così posso salutarla per l'ultima volta naturlmente COME CAMPERISTA forza claudia tieni duro - 28 se non ho fatto male i conti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 15/01/2010 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cristina [:)][:)] ciao enzo ciao pipo un saluto a tutti vado a nanna ps cristina guarda che dice dice ... poi ci viene volentieri con noi perchè si diverte , non lo ammetterà mai per non dare soddisfazione , ma è così [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 15/01/2010 22:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo so a me lo ha anche detto e per me è sempre bello averla in nostra compagnia ma penso anche alle sue esigenze sia stati ragazzi anche noi e mi raccomando ricordati che hai una figlia squisita un bacione e notte
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/01/2010 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>enzo ti sei addormantato sul pc o sei già andato sotto le coperte? hai ricevuto messaggio?
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 15/01/2010 22:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che a una certa eta si dorme poco[?][?][?] A domani
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 15/01/2010 23:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/01/2010 19:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero solo sia uno scherzo perchè abbiamo rimandato proprio per voi questa uscita e io mi perdo il derby bogliasco vs sori ma per stare con voi lo saltavo volentieri ora mi dite che non ci siete potrei anche... a buon intenditore buone parole[}:)][}:)][}:)]baci cri
quote:Risposta al messaggio di arca 86 inserito in data 16/01/2010 22:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco che onore averti intorno alle 22 è uno scherzo per noi è indifferente partire venerdi sera o sabato se mai ci sentiamo per telefono