quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/01/2010 19:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILVIA SE VUOI SCRIVIAMO ALLA GELMINI E OBBLIGHIAMO LA SCUOLA A RINVIARE IL TUTTO PER UNA EMERGENZA NAZIONALE.[:D][:D][:D] OPPURE MINACCIAMO UNA OCCUPAZIONE PACIFICA DELLA SCUOLA PARCHEGGIANDO TUTTI I CAMPER NEL CORTILE DELLA SCUOLA E FACCIAMO IL NOSTRO TOUR IT PERSONALE [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/01/2010 19:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] si ma non possonointerferire con i nostri appuntamenti...gli dovevate far vedere l'agenda..che voi eravate già impegnati[:(][:(]uffi
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/01/2010 10:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me puoi scrivere la cosa inversa..tipo vai a letto bradipoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 16/01/2010 22:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri infatti quando ho avuto la notizia ho pensato a te...mi dispiace davvero tanto..non so cos'altro dire.. Ale mi ha già detto "questa scuola media comincia a rompere prima del tempo"...siamo messi bene. In compenso abbiamo appreso che non andranno a scuola al sabato..cosa che invece credevo certa. Meglio che niente.. Dai tiferò Bogliasco da quì...scusaci ancora
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 16/01/2010 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Fabrizio, se questo fosse l'unico danno della Gelmini alla scuola ti giuro che mi sacrificherei volentieri...[;)] Per una volta lei non c'entra...purtroppo di casini ne ha fatti ben altri. Però l'idea del sit-in (o camper-in) sotto la scuola non è male...ma non farti sentire da Ale altrimenti poi vi chiama a raduno per ogni problema! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/01/2010 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nid="red">Oid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/01/2010 17:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGGI QUEI COLORI NON SONO STATI AL MASSIMO L'ITALIANO EMIGRATO E' TORNATO e VI HA DATO UNA LEGNATA COME TI DISSI SETTIMANA SCORSA UN PUNTO NON ERA ABBASTANZA PER CANTAR VITTORIA
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 17/01/2010 17:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande tex come vedi io non esco a tal proposito solo loro riescono e sono delle vere caro..e
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/01/2010 17:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Aldo lo so...volevo solo prenderti un po' in giro...ma lo sappiamo che le motivazioni sono più che serie [:(]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/01/2010 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao silvia spero non sia arrabbiata di quello che ho scritto ma la partita comunque è l'ultimo mio desiderio se ci potessimo vedere speriamo per il carnevale intanto ne prlo con marino un mega bacio a tutta la famiglia
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/01/2010 17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>almeno noi pareggio voi siete riusciti a perdere in casa con il catania in coppa italia e non ti attaccare al campionato perchè noi in sicilia all'andata abbiamo vinto quindi silenzio se tiriamo giù i conti voi ne avete persa una e vinta una noi vinta una e pareggiata una siamo sempre in vantaggio
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/01/2010 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che il carnevale a venezia inizia il 6 di febbraio volendo si può andare il venerdi 5 e essere li perl'indomani che iniziano i festeggiamenti