quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/01/2010 17:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la realtà brucia sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/01/2010 18:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai come si dice a genova, mi ai peccetti nu ghe tiu, ciao giulio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 17/01/2010 18:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri tranqui non sono arrabbiata, ci mancherebbe altro, sono dispiaciuta...[;)] No non ho visto il sito che dici, avevo letto che la data di chiusura con festeggiamenti era il 15, se è la settimana prima io non devo nemmeno chiedere cambi ma sentiamo cosa dicono Cinzia e Pipo...e ovviamente cosa dicono gli altri. Per noi vanno bene entrambe le cose
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/01/2010 19:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho scritto la pagina precedente, ma nessuno mi ha cag.ata[:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/01/2010 20:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io di fatti come tu puoi aver letto ho dato una possibilà di fare il weekend in anticipo
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 17/01/2010 21:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi se tutto va bene..nel senso se danno le ferie a Cla..che rientra domani a lavoro dopo 14 gg..il 30 partiamo per tirano-livigno fino al 7...perciò...fatemi sapere...al max vi raggiungiamo... Ma se no ha le ferie...beh non so niente con i suoi turni
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 17/01/2010 22:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Bormio sinceramente non saprei...non mi sembra ci sia un'area vera e propria, ma ho letto di qualche parcheggio e nelle vicinanze delle piste, ma ti conviene cercare nelle SOSTE Per Livigno dipende che volete fare...se solo sosta giornaliera o anche notturna...per la sosta giornaliera ci sono dei parcheggi anche in centro, verso il lago per i camper, ma per la notte dovete per forza sostare dentro un campeggio, noi andiamo sempre verso il lago al Pemont, dove arrivi in paese a piedi in 5 minuti...li altri sono più lontani e dopo le 19 non passa più la navetta. Sul sito dell'apt di Livigno c'è la nuova struttura tipo teme aperta da neanche un mese...noi andremo li[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/01/2010 21:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma per carrara allora è sicuro che non ci siete?
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 17/01/2010 22:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Carrara c'è la possibilità che veniamo giù sabato in macchina solo per la giornata...a tal proposito mi dice Cla se Marino gli può portare un barattolo di impregnante(quello di cui parlavano la volta scorsa?!)...glielo paga tranquillamente(qui altrimenti chissà che pensano) La conferma nei prossimi giorni...cla stasera rinizia a lavorare vediamo che si combina con i turni...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/01/2010 19:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaosilvia volevo chiedere un favore a bruno o debora venerdi alle 21 su rai sport ci sarà in diretta tv la partita bogliasco vs sori se siete in casa gli puoi chiedere se tramite sms mi può tenere aggiornata e se il mio amico deserti numero 12 riesce anche perchè no a segnare sto chiedendo troppo grazie in anticipo un abbraccio cri