quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 24/01/2010 17:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>belin stavate perdendo ma vi è andata bene, per quello che hai trovato la forza di scrivere[:D][:D][:D]per il resto mi pare che si riduca tutto ad un gioco politico, gioco che si svolge sulle spalle della gente, il giorno che capiremo questo inizieremo ad andare meglio, meno discorsi e più fatti, politici che facciano i politici veri e non basino le loro propagande mediatiche sulle nostre spalle, quasi quasi mi compro una tv e mi butto in politica, cavalco una battaglia persa e raccolgo un sacco di voti sulla pelle della povera gente alle prese con disoccupazione, inflazione e ruberie varie, salvo poi a fare pèeggio di loro quando sarò eletto[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/01/2010 13:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUi non si tratta di razzismo o di differenti idee politiche-religiose...la Lega ha sostenuto con loro appoggio una lotta che stanno facendo i cittadini, ma non contro i Musulmani, poi magari qualcuno lo fa contro di loro, ma la maggior parte della gente...come me..lo fa perchè ci sono progetti datati 1972, su una palestra, parco giochi e parcheggio mai realizzato...hanno fatto solo il campo da calcio e quello da hockey per dare un contentino, ma il resto niente... Inoltre un gruppo di cittadini si è sbattuto con tanto di nuovo progetto, che se passasse consentirebbe di costruire una struttura con poliambulatorio, sezione ambulanze, circolo ricrativo e tanto verde...tutto autofinanziato dai cittadini stessi e non dal comune... Ribadisco...non si tratta di razzismo, ma di diritti e promesse fatte in tanti anni ai cittadini del quartiere...sopratutto si tratta di come un Sindaco lavori alle spalle dei suoi cittadini senza neanche chiedere un parere o comunque parlare con loro...
http://www.comitatocentroest-ge...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/01/2010 22:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fiera sinceramene me l'aspettavo più grande...la Fiera Primavera qui da noi è 3 volte più grossa...li tanti camper nuovi ed usati e poco sulle attrezzature, ricambi ed oggettistica...e sinceramente i prezzi non erano scontati più di tanto...comunque carina per passarci un paio d'ore...penso che MondoNatura sia più grande(mai vista noi), ma sentito dire da chi era li...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/01/2010 22:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, ma pensi che 5000 e passa cittadini dei quartieri in questione siano Leghisti? la Lega si è fatta portavoce...ha supportato la cosa...ok lo avrà giustamente per lei fatto per un'azione politica, ma i cittadini che son andati a voltare non lo hano fatto per la politica o per dare voti alla lega, ma semplicemente per esprimere il proprio disagio di fronte a tante promesse mai mantenute...ed ad un voltafaccia del Sindaco verso i suoi cittadini... Comunque passo e chiudo con questa storia...tanto la moschea al massimo la fanno sotto casa mia e non sotto casa di qualche altro(che ovviamente non è del mio quartiere)...sempre che...Aldo...se su a Canepa c'è un pezzo di terreno che ti avanza potresti proporla di farla li[:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/01/2010 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di Carrara si gira un poco...o meglio gli stand di oggettistica per camper, oggettistica varia, camper Club, Apt vari e stand gastronomici, saranno in totale un centinaio forse meno...poi tanti camper da visionare...ovvio se uno è li per l'acquisto del mezzo un paio d'ore per guardarli bene(compreso anche gli stand) ce le mette...altrimenti basta poco... Spero di riuscire a vedere MondoNatura almeno quest'anno..
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/01/2010 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pipo sei inca e ti dò ragione, ma leggi bene quello che ho scritto, la marta non ha soldi cerchiamoli tra di noi, non l'ha detto nessuno, poi non è definitivo che si costruisca lì, non voglio polemizzare, specialmente con te, la mia idea non posso dirla publicamente, ma penso che te l'immagini
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 24/01/2010 22:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao aldo il tuo amico stasera non so se si farà vivo sarà molto nero [}:)][}:)]