quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/02/2010 21:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io gli ho regalato un portatile per giocare sul camper e una tv da 7 pollici piazzata sul cruscotto per vedersi i cartoni in viaggio, a 6 anni, di questo passo quando sarà maggiorenne dovrò regaragli un harem [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/02/2010 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello bello...però porello poi portalo a fare un giretto col camper...la situazione com'è? tuo suocero è sempre a casa?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/02/2010 21:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'avevano mandato a casa dicendo che forse non arrivava a natale e invece cri lo mette sulla seggiola ed ha iniziato a mangiare qualcosina, filippo e lo stare a casa lo hanno aiutato parecchio, ha dei momenti brutti ma non come prima, se continua così un giretto per fine mese potremmo anche farlo[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 06/02/2010 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi siamo andati in un ristorante vicino ai giochini del comune, il pomeriggio fanno queste festiciole con poca spesa e tanta comodità, a conti fatti è costata molto meno dell'anno scorso in casa, senza contare i danni dei dolci pargoletti che come giri l'occhio ti smontano la casa, per il camper il nostro è fermo da hallowen, domani finisco di montare il monitor, spero per la fine del mese di fare un giretto, auguri per lunedi, io ho già dato, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/02/2010 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti lo stare in casa insieme agli affetti è sempre la miglior medicina... Dai che allora un giretto fra un pò ci scappa[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/02/2010 22:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo, adesso a nanna giornata molto dura, meglio farsi mille km che una festa di compleanno[^]notte[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/02/2010 13:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA GIORNATA TUTTI IN GIRO A CA...GIARE
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2010 17:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA CHE SF..GA, TI CONVIENE CHIAMARE IL LAVORO PRENDERTI UN GIORNO IN PIU' E DOMANI CON CALMA PASSATA LA NOTTE , SE C'E' ANCORA L'OBBLIGO DELLE CATENE, CHIAMI UN MECCANICO E TE LE FAI MONTARE O SE CI SONO DEI CAMPERISTI TE LE FAI MONTARE DA LORO. COMUNQUE DEVI CALMARTI E RAGIONARE DA FREDDO , VEDRAI CHE CON LA MENTE RILASSATA LE COSE NON SARANNO COSI' TRAGICHE, SPERO CHE CLAUDIO SOPPORTI BENE IL DOLORE O CHE GLI ABBIANO DATO DEGLI ANTIDOLORIFICI COSI' ALMENO A PAROLE PUO ' AIUTARTI A DISTRICARTI SOTTO LA SUA SUPERVISIONE VEDRAI CHE LE COSE SI RISOLVONO
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/02/2010 22:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se riuscite a rientrare con calma meglio
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 07/02/2010 22:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gabriella, sono sopravissuto, oggi ho finito di montare il camper, provo e non va la retrocamera, errore nel montaggio di un interruttore, l'unica cosa che non ho testato perchè mi pareva ovvio il suo funzionamento, tutta arte che entra dicono a genova, spero di uscire a fine mese e devo anche fare la distribuzione ho comprato la cinghia a giugno e sta invecchiando nella scatola
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/02/2010 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Sembri Carlo , ha attrezzi e materiale per fare mille lavoretti, po non ne fa manco uno [:(!][:(!][}:)][:(!] Ciao Cri [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 07/02/2010 22:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse perchè siamo impegnati in altro[^]notte gente[|)][|)][|)]