CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
524 20 13065
18
GranKubilaj
GranKubilaj
01/02/2008 718
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:10:06
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/02/2010  23:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... non farmi parlare ! notte Aldo , vado anch'io , notte a tutti
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:19:18
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 07/02/2010  22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non si è più sentito nessuno quindi, a sto punto non mi sono più fatto vivo. Oltre tutto. sono ancora in dubbio anche con andrea , per il calcio , ma quello è il minimo se la distanza da qui è poca
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:22:08
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 07/02/2010  23:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ah ho noi volevamo venire con marco e arca 86 ma se non ci sei fa anche rima [:D][:D][:D]
17
trucciolo
trucciolo
22/02/2009 642
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:59:33
ciao barbara ho letto tutto quello che è capitato e mi dispiace molto se hai bisogno noi conosciamo un signore che sicura mente ti potrà aiutare a montare le catene abita a tirano non molto lontano da li se hai bisogno basta solo una telefonata e vedrò di metterti in contatto con lui stai tranquilla un bacio e una buona notte

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 08/02/2010 alle: 13:57:31
[quote]Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 07/02/2010  23:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Buongiorno [:)] Sentito Ba&Cla...lui non urla di dolore e lei (a detta di lui) è più tranquilla ma stava guidando. Un'oretta fa erano poco dopo Bormio quindi il peggio (neve e ghiaccio)era passato...almeno spero! Per quel che riguarda noi sul Carnevale avevo già scritto tempo fa ed in effetti attendevo anche io risposte. Finalmente da Aldo una buona notizia [:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:26:11
bruno family non lavorate mai? in certi orari non si mandano mail, si LAVORA[}:)][}:)][}:)] se baecla all'una erano a bormio dovrebbero essere in dirittura d'arrivo, meno male che barbara guida il camper, se capita a me ci marcisco e se non sbaglio anche bruno e tex sono alquanto restii a far guidare le mogli[^][^][^]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/02/2010 alle: 21:44:14
Ciao[:I] arrivati sani e salvi all'orario che ha supposto Aldo...come qualcuno sa...già detto per telefono(grazie per le chiamate[:I])...anche stamane la sfi.ga ci ha contattato...alle 9/10 a Livigno -18° e per la prima volta il camper ci ha abbandonato...non si metteva in moto..neanche scaldando il motore con la stufetta...alla fine sono dovuta andare in paese a cercare qualcuno con un motorino di avviamento, il 3° meccanico decide che viene direttametne lui e ci traina(poichè dice che non è problema di avviamento)...perciò nuovamente panico[:0]...dal campeggio innnevato ci traina, ocn me che guido in folle...e solo una volta sulla strada pulita devo mettere la terza...non so per quale grazia divina...è andato tutto bene subito alla prima[:D]...poi inerpicati per il Foscagno con neve e ghiaccio, ma passata indenne anche quella parte, mi sono rotta le scatole fino ad arrivare in autostrada a stare in coda a chi andava piano[:o)] e poi solita tragedia la tangenziale...come la odio[:D]... Comunque arrivati sani e salvi...con i complimenti di mio marito(stranamente me li ha fatti!) per aver guidato bene tutto il tempo[:D][:D][:D][:D][:D] Io contenta...ma anche bollita[B)]...vado a nanna...ci sentiamo presto[:I]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:06:36
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/02/2010  21:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]tutto è bene quel che finisce bene, adesso claudio dovrà fare un tagliando a se stesso per evitare che accada di nuovo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:18:34
olà gente PIPO ho letto le tue disavventure...io rimango dell'idea che Lourdes nn ci farebbe male[:)] SILVIA (brunosamp)ho prenotato la visita alla sindone per il 18 aprile,dove mi consigli di sostare,anche per la notte,se sosta libera meglio...gratis(sono diventata un pò genovese[:D])nn mi serve c/s ne corrente.GRAZIE ALDO i funghi resistono ancora un pochino? magari fino a primavera ciao ely
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:25:47
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 08/02/2010  22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tranquilla, io mangio quelli di due anni fà, più stanno li più sono buoni, belin come siamo diventati tirchi, hai frequentato brutta gente quaggiù[^]ciao saluta gigi
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:33:35
sai com'è aldo, chi va con lo zoppo impara a zoppicare[:D] troppe spese w-e, assicurazioni, bolli,frigorifero,II rata scuola loris continuo?..meglio di no va
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:36:54
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 08/02/2010  22:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai poco da continuare, sono le stesse spese che purtroppo abbiamo tutti[xx(][xx(][xx(]e io pago[:(], e qualcuno ruba[xx(][xx(][xx(]andiamo a nanna che è l'unica cosa che possiamo fare gratis[:D]notte a chi c'è[|)][|)][|)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 09/02/2010 alle: 13:38:18
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/02/2010  18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Buongiorno a tutti [:)] Guarda Aldo che il problema è proprio che si lavora...le due righe stringate e di corsissima per un saluto a tutti arrivano proprio da due minuti di imboscamento sul lavoro [:D][;)][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:32:32
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 09/02/2010  13:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se si lavora seriamente non si trova il tempo per scrivere agli amici o tirare su il post, non solo per te ma anche per altri, ha ragione brunetta, scansafatiche[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:58:08
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 09/02/2010  18:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IL PROBLEMA NON MI TANGE [}:)][}:)][}:)] NON SONO UNO STATALE [:D][:D][:D][:D] E SOPRATUTTO NON HO NESSUNO SUL POSTO CHE MI PUOI' DIRE COSA FARE VISTO CHE SONO TUTTI MIEI SOTTOPOSTI [:D][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/02/2010 alle: 19:00:12
allora silvia non è la sola che caz...gia sul lavoro[:D][:D][:D]ciao texxxxxxxxx[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 09/02/2010 alle: 19:52:10
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 09/02/2010  19:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ALDO COME VA, HO LETTO CHE COL SUOCERO LA COSA MIGLIORA, QUINDI PIU' RILASSATI IN CASA.[?][?][?] CRISTINA E' PIU' TRANQUILLA[?][?][?][?], ANCHE SE SO CHE SARA' UNO SBATTIMENTO UNICO, DI DOPPIO LAVORO , TRA FILIPPO E SUO PADRE , POI SE SI AGGIUNGE IL MARITO [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/02/2010 alle: 19:59:07
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/02/2010  19:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cosa vuoi che ti dica, pare che ci sia una ripresa, non sanno spiegarselo neanche i dottori, meglio così da una parte, comunque tra alti e bassi và avanti, più tranquilla ma scassa[8][8] lo stesso[^] e non per colpa mia, maligno[}:)]spero in un uscita verso fine mese o primi di marzo, euri permettendo[:D][:D][:D]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 09/02/2010 alle: 20:49:23
pipo notizie su claudio[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/02/2010 alle: 21:10:41
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 09/02/2010  20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che notizie vi do...che scassa le bolas più di prima? ora a casa tutto il giorno a comandare e a fargli da badante...mamma mia pure gli strordinari in casa non pagati mi toccano ora[B)][:o)] ...comunque è qui...col tutore 24 ora al giorno...in attesa di trovare un ortopedico buono...approposito x i genovesi ne conoscete qualcuno bravo? perchè io per quanto nel mezzo non ne conosco di decenti[:o)] Nel frattempo ho contattato un amico avvocato e ci ha confermato che si può riaprire la pratica dell'incindente di anni fa che è la causa di tutto sto casino...per lo più, per rifarci delle spese delle visite e oparazione...poi se ci salta fuori dell'altro meglio!! Che altro dire...per me per quanto in ferie...sono in contatto minuto per minuto con i colleghi perchè c'è una rivollta in reparto e da un momento all'altro ci sarà una riunione con i capi del personale solo per noi visto che la caposala non ci autorizza a fare riunioni(manco in ferie posso stare in pace)... Bruno...se realmente fate un salto da queste parti nel week end fatemi sapere...tanto noi siamo a casa(io rientro lunedi notte) e almeno mi aiutate a distrarmi da Cla[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
50 minuti fa
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link