quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/02/2010 21:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao barbara come sta claudio? speriamo meglio che prima o poi dovrà riprendere il suo solito lavoro non vorrà mica andare già in pensione[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 10/02/2010 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che dovrà passare il testimone a quelche alro o altra...come comunque già ultimamente ha fatto...tanto i suoi vice se la cavano benissimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/02/2010 23:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>notte a domani[|)]vado a controllare i malati[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di BarbagianniMilla inserito in data 11/02/2010 13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ricambia il bacio, ma purtroppo la cosa sarà lunga... Saluta tanto tanto i tuoi e digli che ci mancano... Un bacione a tutti[:X]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/02/2010 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...io vi seguo con gli aggiornamenti...tenete conto che lunedì notte rietro a lavoro...e ci sono più casini del solito, cioè la capo sta spostando tutti di turno, perciò non ho neanche più la certezza di quando ho o non ho i giorni di festa...[:(][}:)] Spero di riuscivi a fare un salutino[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2010 20:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci vorrebbe un killer profassionista per la tua caposala[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/02/2010 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continua così mi sa che se non sono io qualche altro lo assolderà un killer...è una persona infame e viscida...non so come possa fare vita una persona così...mamma che schifo!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2010 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come sai sono un esperto fungaiolo, c'è una varietà di funghi della famiglia dei cortinari, che provoca il decesso alcuni mesi dopo l'ingestione, vuoi che ti preparo un vasetto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2010 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>barbara per noi va bene a arca 86 adesso gli telefono per quanto riguarda marco non saprei non mi sembra il caso di coinvolgerlo visto che non è che li conosca tantissimo hai chiesto anche a enzo visto che non gli hai mandato la posta?
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/02/2010 21:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gli ho mandato la posta perchè Tex ancora non lo aveva contattato(come Gianni) e se gli mandavo il mio messaggio non capivano che cosa era... Infatti attendo notizie se anche loro due ci stanno... Silvia mi ha detto che forse tu sapevi dove andare...se riesci e vuoi pensaci tu, altrimenti se mi dite...io sono disponibile domani pome per fare un giro e vedere che trovo...quello mi sembrava carino perchè ogni C. rappresenta uno di noi...perciò tanti C. per quanti siamo...[:I]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/02/2010 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ma se glielo dò io poi trovano il colpevole...pensa che il marito è un poliziotto!! col cu.lo che ho mi beccano subito!![B)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2010 21:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va bene così pensaci tu io intanto domani lavoro tutto il giorno e non ce la potrei fare
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/02/2010 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto Tex che mi dia conferma di quanti siamo...e comunque se va bene a tutti...se avete idde dite...a me sinceramente non viene in mente altro di carino, se non giusto dello stesso genere...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/02/2010 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>arca 86 ci sta sentito ora al telefono