quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 25/02/2010 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e Aldo abbiamo parlato su FB fino a poco fa...visto che qui ormai è un mortorio[:(]...e portare su il post giusto per portalo non mi sembra neanche carino...se si aggiunge altra gente siamo felici, in particolare Gianni che non sentiamo da tanto...comunque pensavamo di venire verso Chiavari...così magari a voi viene più comodo...io domani e sabato fino al pome sono incasinatissima...perciò se no passo di qua ci sentiamo via cell...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 25/02/2010 18:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi!!eccomi a darvi info per chiavari!!la cava lasciala perdere...ha di nuovo cambiato gestione e pizza da 0 a 0!!le pizzerie che vi indico sono tre!!la prima e' la pizzeria claudio vicino alla colmata a mare...per me molto buona e trovate sempre posto perche' e' grande!!la seconda e' la pizzeria dell'hotel zia piera...in piena passeggiata a mare e sia pizza che focaccia al formaggio ottima!!la terza e' in pieno centro storico,la via parallela al caruggio dritto...Si chiama l'angolo della pizza anche se noi l'abbiamo sempre chiamata "da ivo"...prendi il caruggio senso di marcia a piedi da sestri verso rapallo e appena incontri il banco di chiavari giri a sinistra e te la trovi davanti sotto i portici!! sono tutte e tre validissime nessun problema...!!noi dovremmo essere anche liberi sto week!!dai si puo' organizzare volentieri!! un saluto a tutti e ditemi come muovermi!!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/02/2010 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti benvenuto a lucamarix domani saremo presenti in due ... ormai è così [:(][:(][:(] sarà una bella occasione per salutare bruno family e incontrare lucamarix aspetto istruzioni per l'ora ed il posto pipo se ti ricordi il telecomando .... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 26/02/2010 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gabriella, allora bruno mi ha detto che gianni ha un altro impegno per cui saremo pochi (ma buoni[:p][:p][:p])a spazzolare i piatti, 2 pipo, 2 grank, 2+1 bruno, 2+1 noi, 2 enzo, 2+1 luca, ora telefono a luca per prenotare[:p][:p][:p] ci vediamo a chiavari verso le 19-19.30 posteggio vicino alla stazione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 26/02/2010 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho messo ora in borsa..anche perchè domattina esco di casa alle 6.15 e penso che ci rientrerò il giorno seguente[B)] Ok..allora a domani sera...spero di non ritardare...visto la festa di compleanno a Pegli[B)] Per qualsiasi cosa o cambiamenti strani avvisatemi via sms...ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/02/2010 21:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo[:D][:D][:D]ci sentiamo per cel[;)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/02/2010 17:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo aldo! buona serata...o buona mangiata? beh tutte e due ciao ely
http://www.castellodigropparell...
id="size2">id="Arial Black"> Chissà se riusciamo ad organizzarci almeno con un "sì" o con un "no" o con un "forse sì forse no".. magari prima del 7 maggio...[;)] La lista è aperta ovviamente a tuttiquote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/02/2010 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio "pomeriggio libero" è già finito...andiamo a giocare ai negozianti e poi a studiare grammatica... Dai Aldo che siamo forti noi...scommetto che domani siamo entrambi al lavoro! [:D]