quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 28/02/2010 16:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON E' CHE E' LA PUNIZIONE PER AVER PARLATO MALE DI ME [?][?][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 28/02/2010 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il solito maligno, come un avvoltoio che va sulla preda[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/02/2010 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA L'AVVOLTOI E' PER LA PRIMA O LA SECONDA FRASE [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 28/02/2010 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che con tutta la grappa che ti sei bevuto ieri sera...se mi toccava offrire da bere andavo in rovina[:D]...e comunque...cosa devo promuovere il mio compleanno? divento vecchia...sai che felicità[B)][:(] Comunque sono appena tornata da casa di mio fratello..visto che con i mie turni non riusciamo a beccarci tanto...hanno deciso(anche se in anticipo porta rogna...ma tanto peggio di così non mi può andare[B)]) di festeggiarmi prima...così oggi bella mangiatina a scrocco...con tanto di lasagne e torta di compleanno fatta in casa[:D] Se riesco metto le poche foto che ho fatto ieri sera...che poi crollo un'oretta sul divano prima di andare a lavoro... Mi spiace che ieri sera sono riuscita a parlare poco con i nuovi amici..Lucamarix e family(che patatona di bimba![:D])...spero di rivedervi presto magari in una qualche uscita più lunga di una serata...
Questa invece è la tortina fatta in casa di oggi!![:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/03/2010 18:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIA ELY, SPERO NIENTE DI GRAVE PER IL TUO RAGAZZO COMUNQUE FAGLI TANTI AUGURI DSI PRONTA GUARIGIONE ALDO SE MI FAI FARE CITTADINO ONORARIO, DEVO PAGARE DOPPIE TASSE[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 01/03/2010 20:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'importante è che le paghi quà[;)], dove abiti adesso non usa pagarle, trasportate i soldi in svizzera in 5 minuti e risultate nullatenenti[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 01/03/2010 20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEH IN UN PAIO D'ORE SEI A MONTECARLO E SE HAI LA CITTADINANZA MONEGASCA SEI APPOSTO
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 01/03/2010 20:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma io non ho euri da esportare, se accettassero i debiti....[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 01/03/2010 21:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno, mi son dovuto riprendere, va meglio quasi in piena forma, auguri a silvia, è possibile che tutte le volte che viene in riviera si ammala? non so se in settimana riesco a vedere il tuo figlio maschio sappi che è in buone mani, vado di corsa a letto notte a tutti