quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/03/2010 14:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altro che buona buonissima e speriamo che fra qualche ora diventi ancora più buona un bacio a tutti ho dinuovo nicolò in crisi con febbre e tanto cata..o iniziato antibiotico arianna invece quasi finito per otite io finito per bronchite stiamo troppo beneeeee
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 07/03/2010 18:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che nel portare Cristina corri il rischio che ti tengano nella sezione antiquariato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 07/03/2010 19:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tex, mi farai compagnia? se non sbaglio sei più antico di me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/03/2010 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon viaggio, in treno non hai problemi dormi sino all'arrivo senza pensare al ghiaccio che domani mattina dovresti trovare sulle strade[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/03/2010 21:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno tommy sta bene, non te lo ha detto? vi siete sentiti o ho capito male? lo sai che io seguo i lavori, mi dovrai una percentuale[^][^][^][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/03/2010 21:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nu sacciu[:D][:D][:D]il pagamento in natura è un pò dubbio e potrebbe sollevare dubbi a chi legge[^][^][^] comunque è in attesa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/03/2010 21:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono riusciti nell'impresa come noi solo che l'inter stasera ha fatto veramente schifo non era proprio in partita comunque va bene cos'ì fa sempre più freddo!!!
i espande "DONNA SEI GRANDE"id="yellow">id="size5">id="size5">
[:I]ely[:I]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 08/03/2010 09:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma chi era dante grazieeeeeeeeeee