quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 10/03/2010 21:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'anno scorso per rinfrescarti le idee[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
http://www.bibliomonde.com/livr...
Hai visto Tommy? id="blue">id="size4">id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/03/2010 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ho visto e ti saluta[;)]domani dovrebbe spedirti il tutto anche se ufficialmente io non so niente[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/03/2010 21:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domenica mattina sveglia all'alba, il golfo del tigullio quando spunta il sole è di una bellezza unica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 10/03/2010 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non l'ho capita... Il rimborso sarà in natura, penso di offenderti con del denaro, non lo posso fare [:D][:D][:D]id="Georgia">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/03/2010 21:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i pagamenti accettati da me sono eslusivamente mangerecci[:p] anche i beveraggi sono bene accetti[^], a proposito la donnina sulla scala era superba, ho dovuto farmela in due volte mi ha fatto girare la testa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/03/2010 21:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho scritto, chi mi paga tutti questi viaggi per andare da tommy? risposta, silvia, l'unica persona seria della famiglia che non veste sampbip e che cucina moooooolto bene, te sei a meta tra il serio e il faceto, dopo le bottiglie ti devo tenere buono, le piccoline della family lo sai che quando girano con quelle felpe mi diventano sconosciute[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 09/03/2010 23:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo...domani sera ti so dire meglio...visto che domattina di nuovo sveglia all'alba per Monza e mi diranno spero quando ci sarà il tutto...da li io sarò in mutua per 2 settimane...perciò... Approposito..oggi siamo andati a Serravalle e all'iper in offerta c'era il mini pc da dove vi sto scrivendo[:D](regalo in ritardo di san valentino, compleanno e festa della donna di mio marito!) Un salutone a tutti[:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/03/2010 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma a claudio non regali mai niente?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/03/2010 21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bbbono il polletto...io sabato sono di nuovo su a Monza...che du balle!! e mi sa che ci ritornerò anche lune o marte...uff... Godetevi il polletto e magari il week bello in giro!