quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 12/03/2010 13:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno, non doveva venire anche enzo?
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/03/2010 18:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ha il camper a disposizione... è infortunato! [:(]id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 12/03/2010 18:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma che strage e che mortorio...qui tra camper fuori uso e casini vari...mi sa che tra tutti a uscite siamo messi proprio bene?![B)] Io vogliooooooooooo andare da qualche parte...ma come faccio che sono in mutua per un pò?!uffi
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 12/03/2010 19:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ma alla fine visto gli ultimi trascorsi mi sa che ci andiamo singolarmente[:(]...riuscire a vederci od organizzare qualcosa tutti insieme non so perchè ma ultimamente mi sembra impossibile[:(] Comunque come uscita è da prendere in considerazione(io volevo andare veramente da Padre Pio...anche li bisogna vedere quando però!)
quote:Risposta al messaggio di patty86 inserito in data 12/03/2010 21:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...ovviamente non so che dire, qualsiasi cosa sarebbe superflua, so solo che se tu e Simone vorrete unirvi a noi per qualche uscita ci farebbe solo che piacere[:I]... Un abbraccio da Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di patty86 inserito in data 12/03/2010 21:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una parte lo immaginavo[V]...beh, comunque, magari a qualche mangiata in giornata nei dintorni ci si può vedere... (Cla mi chiede se sai già a chi vendere...altrimenti suo cugino era interessato...)
quote:Risposta al messaggio di patty86 inserito in data 12/03/2010 21:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco al solito la giustizia invece di aiutare ed agevolare chi già ha i suoi casini gli rompe le uova nel paniere...spero la cosa si risolva presto... ...può sembrare una cosa idiota, ma la dico, per qualsiasi cosa ti possiamo essere utili(per cavolate o meno) per quanto ci è possibile fare noi siamo qui...fai un fischio... [:X]
quote:Risposta al messaggio di patty86 inserito in data 12/03/2010 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stiamo bene, voi piuttosto? ti fai un giro da queste parti domenica?
quote:Risposta al messaggio di patty86 inserito in data 12/03/2010 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi farebbe piacere vedervi, ma sia io che Cla siamo in mutua[B)] e perciò con glio orari simpatici della mutua siamo chiusi in casa...uffi...