quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 15/03/2010 22:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTI A TE BRUNO SALUTI A SILVIA E A TUTTA LA PROLE
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/03/2010 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao barbara un saluto e un in bocca al lupo per domani se non ho ciccato qualcosa scusate la latitanza un mega abbraccio e forzaaaa
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/03/2010 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai vai produci[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/03/2010 09:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>barbara dove sei tutto bene spero proprio di si la tua assenza può far anche preoccupare un bacio a claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/03/2010 09:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pipo[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/03/2010 09:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BARBARA NON TI ABBATTERE NON PUOI FARTI SOPRAFFARE DALLO SCONFORTO LE SITUAZIONI PEGGGIORI SI POSSO RIBALTARE, BASTA COMUNQUE SEMPRE, PENSARE IN POSITIVO. SO CHE DIRLO E FACILE E FARLO RISULTA MOLTO DIFFICILE, MA TI ASSICURO, SE MENTALMENTE, SEI SERENA , VEDI LE COSE DIFFERENTI. TUTTO CIO' CHE PUO' SEMBRARE UNA DISFATTA , TI RENDE PIU' FORTE E DI DEVE DARE IL CORAGGIO DI RIALZARTI E PENSARE A TE E A CLAUDIO CHE SE ANCHE IN DISPARTE TI E' SEMPRE VICINO E IL VEDERTI ABBATTUTA SENZA POTER FAR NIENTE SICURAMENTE LO DEMORALIZZA. QUINDI SURSUM CORDA E ANDATE AVANTI. SICURAMENTE NOI TI SIAMO SEMPRE VICINI.
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 16/03/2010 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>preso biglietto per derby vi aspetto settore distinti baci
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/03/2010 20:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aldo , tutto bene ?
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 18/03/2010 21:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, tutto bene, mi sono perso un compleanno[:(] l'arteriosclerosi[^]auguri, barbara o gianni[?], pensiamo a qualche uscita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/03/2010 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dài che sono in crisi di astinenza , anche se la vedo dura ... tanto per fantasticare mi piacerebbe andare a valdieri ( mi pare) dove ci sono le piscine termali calde all'aperto in mezzo alla neve