quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/03/2010 22:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa barbara ma io sono rimasta all'operazione di claudio c' è forse qualche altro problema in aggiunta che mi sono persa comunque come sta claudio
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 18/03/2010 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sei rimasta un pò indietro[:o)] Cla sta bene...il braccio va meglio, anche se attendiamo la data dell'operazione che potrà essere tra 1-2 mesi[B)] Nel frattempo io sono andata a Monza per i miei soliti "rigiri"...ho avuto un intervento martedi, ma non è andato bene...ora no sto benissimo fisicamente, ma passerà a giorni(spero) ma moralmente è stata una grossa batosta che mi ha spezzato le gambe e sopratutto il cuore...(ormai è abbastanza lacerato di suo...ogni batosta in più mi lascia ferite dure da rimarginare)...vorrei non aver mai desiderato di diventare madre[:(]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 18/03/2010 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri anche a te sei pure un buon papà
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 18/03/2010 22:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma io non sapevo niente di tutto ciò e ancor ora capisco e non ma non è la sede giusta per parlarne se desideri parlare con me di tutto ciò non devi far altro che fare un fischio scusami ancora veramente di cuore ma non sapevo proprio nulla o forse non avevo afferrato il tuo disagio e malumore pensavo fosse legato tutto a claudio se sapevo sicuramente sarei intervenuta più spesso un abbraccio di cuore da tutti noi
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/03/2010 10:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]mi fate piangere più di quanto io già non faccia[:(][:(] un bacione a tutta la Family[:X]
-responsive" src="https://i41.tinypic.com/zsoeb9.gif">
[:I]ely[:I] quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 19/03/2010 23:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao angelo, ricevuta la mail?