quote:Originally posted by pipopante>l'ho fatta sentire anche alla iena grande, è riuscita a sorridere (dopo il temporale di stasera)[}:)][:D][:D][:D]
Aldo guarda che è Tex che deve tradurre..non tu? >
quote:Originally posted by pipopante>meno male, se no la censurano[:D]
Si i sottotitoli con la versione parlata non sono proprio uguali[:o)] >
quote:Originally posted by pipopante>magari non sarà la iena che ha fatto arrabbiare mè[?]
Ecco...hai fatto arrabbiare la iena?![}:)] non si fa[:o)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni[:D][:D][:D]
Ciao ragaaaaa...[:D][:D][:D][:D][:D] E' ufficiale che il 21 ci siamo... accantonati i campionati per due settimane!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> mah?!...ma di sicuro ha ragione la iena(sono di parte)[:I]
quote:Originally posted by pipopante>magari non sarà la iena che ha fatto arrabbiare mè[?]
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>ma non abbiamo detto di farceli fare tutti[?]se no cosa vengo a fare[?][:D][:D][:D]
hei... come era finita la storia dei menu'????[:0][:0][:0][:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante>mi ha presentato una focaccia col formagio che fà concorrenza al tetto antigrandine del camper, sopra quasi strinata dentro sembrava appena impastata, come ho aperto bocca si è inca..ata, è iniziato il temporale[}:)]
quote:Originally posted by 621119> mah?!...ma di sicuro ha ragione la iena(sono di parte)[:I]
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>bè ogni tanto capita[:D][:D][:D]
BOOOOO_NIIIIIII.....[:D] [:D][^][:p][:)][:X] >